Xò servizi di sartoria

3.5

Xò servizi di sartoria

3.5/5
Basato su 46 recensioni
Xò servizi di sartoria

Descrizione

Xò Servizi Di Sartoria è una che si trova a Carrefour, 27100, Pavia, Pavia, Lombardia.

Puoi anche leggere le recensioni dei clienti di Xò Servizi Di Sartoria su Google Recensioni scorrendo in basso o puoi vedere informazioni più dettagliate sono nelle sezioni. Condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull’azienda e sulle altre attività in città.

Sarto, Merceria

Questo è il numero di telefono : +39 0382 473118.

Puoi anche scoprire gli Orari di apertura di Xò servizi di sartoria

Sartoria e merceria – Xo’ Officina Tessile – Home
Xo’ Officina Tessile offre i propri servizi di sartoria per la riparazione di capi e le modifiche, ma non solo: i punti vendita sono un vero laboratorio di idee!
sarti, servizi sartoria, riparazione vestiti

Xò servizi di sartoria - Carrefour - Pavia

Orari di apertura

lunedì: 08:30–22
martedì: 08:30–22
mercoledì: 08:30–22
giovedì: 08:30–22
venerdì: 08:30–22
sabato: 08:30–22
domenica: 09–22

Domande Frequenti per Xò servizi di sartoria

Si trova in Carrefour, Via Cassani C.C, 27100 Pavia PV
lunedì: 08:30–22
martedì: 08:30–22
mercoledì: 08:30–22
giovedì: 08:30–22
venerdì: 08:30–22
sabato: 08:30–22
domenica: 09–22
Il numero di telefono è +39 0382 473118
L’indirizzo preciso è Carrefour, Via Cassani C.C, 27100 Pavia PV per cercare le indicazioni stradali utilizza Google Maps

I nostri clienti

Le recensioni di Xò servizi di sartoria

alessandro

Ottima scelta, per la cordialità , disponibilità ,e giusti consigli. Contento per aver ascoltato il suggerimento di amici di andarci.

Rosaria

Esperienza e professionalità fanno la differenza poi se aggiungi la cortesia il tutto diventa eccellente grazie mille

Fabio

Professionalità, gentilezza, precisione! Prezzi ottimi. Scoperto per caso grazie alle buone recensioni che confermo!

Nicla

Esperienza molto positiva! Qualità e competenza. Ritornerò presto!

Sandro

Professionalità allo stato puro !!!! Dopo aver letto tanti commenti positivi mi sono deciso, scelta saggia

Valentina

Bellissimo… personale qualificato, gentile e disponibile…mi sono trovata molto bene…