Wow!!! D’Oria Di D’Oria Simona

3.8

Wow!!! D’Oria Di D’Oria Simona

3.8/5
Basato su 8 recensioni
Wow!!! D’Oria Di D’Oria Simona

Descrizione

Wow!!! D’oria Di D’oria Simona è una che si trova a Via Cataldo Nitti, 74123, Taranto, Taranto, Puglia.

Puoi anche leggere le recensioni dei clienti di Wow!!! D’oria Di D’oria Simona su Google Recensioni scorrendo in basso o puoi vedere informazioni più dettagliate sono nelle sezioni. Condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull’azienda e sulle altre attività in città.

Sartoria su misura, Sarto

Questo è il numero di telefono : +39 329 475 6444.

Puoi anche scoprire gli Orari di apertura di Wow!!! D’Oria Di D’Oria Simona

Wow!!! D'Oria Di D'Oria Simona - Via Cataldo Nitti - Taranto

Orari di apertura

lunedì: 16:30–20:30
martedì: 09–13,16:30–20:30
mercoledì: 09–13,16:30–20:30
giovedì: 09–13,16:30–20:30
venerdì: 09–13,16:30–20:30
sabato: 09–13
domenica: Chiuso

Domande Frequenti per Wow!!! D’Oria Di D’Oria Simona

Si trova in Via Cataldo Nitti, 20/A, 74123 Taranto TA
lunedì: 16:30–20:30
martedì: 09–13,16:30–20:30
mercoledì: 09–13,16:30–20:30
giovedì: 09–13,16:30–20:30
venerdì: 09–13,16:30–20:30
sabato: 09–13
domenica: Chiuso
L’indirizzo preciso è Via Cataldo Nitti, 20/A, 74123 Taranto TA per cercare le indicazioni stradali utilizza Google Maps

I nostri clienti

Le recensioni di Wow!!! D’Oria Di D’Oria Simona

Gabriele

I migliori! Siete il mio punto di riferimento! Bravi, simpatici, disponibili ed appassionati del loro lavoro, mi ci sono trovato bene e tornerò sicuramente.

Agnese

Volevo ringraziare tutto lo staff! Inoltre volevo fare un meritato plauso per la pazienza che hanno nei confronti di alcuni clienti non sempre rispettosi…. ma nonostante ciò confermano il loro rispetto e l’attenzione che hanno per ogni singolo cliente cercando di mantenere l’immancabile serietà e professionalità che li contraddistingue .

Claudio

Ho trovato un negozio che il titolare e tutto il suo Staff offre professionalità, cortesia, accooglienza. Grazie e mi complimento con tutti i componenti.

Roberto

Esperienza positiva mi hanno consigliato e avevano ragione. Grazie

Grazia

Ottima accoglienza, professionalita’ garantita, consigliatissimo! Raccomando a tutti di affidarsi a loro!

Fabio

Perfetto. Ogni volta che sono entrata mi sono sentita come un VIP.