Tettamanzi Cristiana

4

Tettamanzi Cristiana

4/5
Basato su 19 recensioni
Tettamanzi Cristiana

Descrizione

Tettamanzi Cristiana è una che si trova a Via Luigi Cadorna, 22036, Erba, Como, Lombardia.

Puoi anche leggere le recensioni dei clienti di Tettamanzi Cristiana su Google Recensioni scorrendo in basso o puoi vedere informazioni più dettagliate sono nelle sezioni. Condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull’azienda e sulle altre attività in città.

Sarto

Questo è il numero di telefono : +39 031 610156.

Puoi anche scoprire gli Orari di apertura di Tettamanzi Cristiana

Tettamanzi Cristiana - Via Luigi Cadorna - Erba

Orari di apertura

lunedì: Chiuso
martedì: 09–12,14:30–19
mercoledì: 09–12,14:30–19
giovedì: 09–12,14:30–19
venerdì: 09–12,14:30–19
sabato: 09–12,14:30–19
domenica: Chiuso

Domande Frequenti per Tettamanzi Cristiana

Si trova in Via Luigi Cadorna, 9, 22036 Erba CO
lunedì: Chiuso
martedì: 09–12,14:30–19
mercoledì: 09–12,14:30–19
giovedì: 09–12,14:30–19
venerdì: 09–12,14:30–19
sabato: 09–12,14:30–19
domenica: Chiuso
Il numero di telefono è +39 031 610156
L’indirizzo preciso è Via Luigi Cadorna, 9, 22036 Erba CO per cercare le indicazioni stradali utilizza Google Maps

I nostri clienti

Le recensioni di Tettamanzi Cristiana

Piero

Sono un cliente da tantissimi anni e sono sempre più soddisfatto della mia scelta che ho fatto diversi anni fa. Gentili competenti affidabili e prezzi ottimi. Lo Consiglio

Agnese

Volevo ringraziare tutto lo staff! Inoltre volevo fare un meritato plauso per la pazienza che hanno nei confronti di alcuni clienti non sempre rispettosi…. ma nonostante ciò confermano il loro rispetto e l’attenzione che hanno per ogni singolo cliente cercando di mantenere l’immancabile serietà e professionalità che li contraddistingue .

Laura

Se stai cercando la qualità, la serietà e soprattutto la professionalità, allora è il luogo che fa per te!

Valeria

Fantastico… non solo per le tante soluzioni ma anche per il personale che ci lavora sempre disponibile e gentile! Veramente bravi!

carlo

Gentilezza, Cortesia e grande Professionalita’ mi sono trovato molto a mio agio, lo consiglio!

Ginny

Personale molto serio e gentile, sono anni che vado loro e mi trovo benissimo. Sempre il top