StiroXte

5

StiroXte

5/5
Basato su 2 recensioni

Descrizione

Stiroxte è una che si trova a Via Alfredo Panzini, 47814, Bellaria, Rimini, Emilia-Romagna.

Puoi anche leggere le recensioni dei clienti di Stiroxte su Google Recensioni scorrendo in basso o puoi vedere informazioni più dettagliate sono nelle sezioni. Condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull’azienda e sulle altre attività in città.

Sarto

Questo è il numero di telefono : +39 328 243 5068.

Puoi anche scoprire gli Orari di apertura di StiroXte

StiroXte - Via Alfredo Panzini - Bellaria

Orari di apertura

lunedì: 08:30–14
martedì: 08:30–14
mercoledì: 08:30–14
giovedì: 08:30–14
venerdì: 08:30–14
sabato: 08:30–12:30
domenica: Chiuso

Domande Frequenti per StiroXte

Si trova in Via Alfredo Panzini, 13, 47814 Bellaria RN
lunedì: 08:30–14
martedì: 08:30–14
mercoledì: 08:30–14
giovedì: 08:30–14
venerdì: 08:30–14
sabato: 08:30–12:30
domenica: Chiuso
Il numero di telefono è +39 328 243 5068
L’indirizzo preciso è Via Alfredo Panzini, 13, 47814 Bellaria RN per cercare le indicazioni stradali utilizza Google Maps

I nostri clienti

Le recensioni di StiroXte

Luca

Sono i numeri uno. Semplicemente perfetto. Ambiente confortevole e accogliente.

Lorenzo

La cosa che più adoro in una realtà commerciale è l’incontro tra esperienza maturata negli anni e l’innovazione contemporanea che consente una crescita verso il successo. Ci vado ormai da anni.

Stefano

Uno di quei pochi luoghi dove ti consigliano ciò di cui hai davvero bisogno e non ciò che vogliono vendere.

Paola

Bravissimi e professionali! Mi sono trovata benissimo ci tornerò il prima possibile

Agnese

Volevo ringraziare tutto lo staff! Inoltre volevo fare un meritato plauso per la pazienza che hanno nei confronti di alcuni clienti non sempre rispettosi…. ma nonostante ciò confermano il loro rispetto e l’attenzione che hanno per ogni singolo cliente cercando di mantenere l’immancabile serietà e professionalità che li contraddistingue .

Sandro

Professionalità allo stato puro !!!! Dopo aver letto tanti commenti positivi mi sono deciso, scelta saggia