5

Sartoriale Stefanutti

5/5
Basato su 1 recensioni
Sartoriale Stefanutti

Descrizione

Sartoriale Stefanutti è una che si trova a Via Porta Nuova, 33100, Udine, Udine, Friuli-Venezia Giulia.

Puoi anche leggere le recensioni dei clienti di Sartoriale Stefanutti su Google Recensioni scorrendo in basso o puoi vedere informazioni più dettagliate sono nelle sezioni. Condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull’azienda e sulle altre attività in città.

Sartoria su misura, Negozio di abiti da sposa, Sarto da uomo

Questo è il numero di telefono : +39 0432 179 0278.

Puoi anche scoprire gli Orari di apertura di Sartoriale Stefanutti

Sartoriale Stefanutti - Via Porta Nuova - Udine

Orari di apertura

lunedì: Chiuso
martedì: Chiuso
mercoledì: 10–13,15:30–19:30
giovedì: 10–13,15:30–19:30
venerdì: 10–13,15:30–19:30
sabato: 10–13,15:30–19:30
domenica: Chiuso

Domande Frequenti per Sartoriale Stefanutti

Si trova in Via Porta Nuova, 9, 33100 Udine UD
lunedì: Chiuso
martedì: Chiuso
mercoledì: 10–13,15:30–19:30
giovedì: 10–13,15:30–19:30
venerdì: 10–13,15:30–19:30
sabato: 10–13,15:30–19:30
domenica: Chiuso
Il numero di telefono è +39 0432 179 0278
L’indirizzo preciso è Via Porta Nuova, 9, 33100 Udine UD per cercare le indicazioni stradali utilizza Google Maps

I nostri clienti

Le recensioni di Sartoriale Stefanutti

Matteo

Professionisti del settore. Super disponibili e preparati! Lo consiglieró!

Adriana

Personale con grande esperienza. Tornerò in questa attività per tutta la mia famiglia!

Andrea

Ottima accoglienza, bellissima location e arredamento di gran gusto, locale molto accogliente. Professionalità, disponibilità, qualità e prezzi. Consigliatissimo.

Alessandro

Professionalità ai massimi livelli. Amore e passione per il proprio lavoro che traspare da ogni gesto. Cortesia, gentilezza più e disponibilità che sono un ottimo condimento. Trovato, per caso, non lo lascerò più.

Stefania

Cordialità e simpatia, e serietà nel lavoro. Competenza al top. Non vedo l’ora di tornarci

Valentina

Bellissimo… personale qualificato, gentile e disponibile…mi sono trovata molto bene…