Sartoria To Kalòn di Cecilia Ristori

5

Sartoria To Kalòn di Cecilia Ristori

5/5
Basato su 11 recensioni
Sartoria To Kalòn di Cecilia Ristori

Descrizione

Sartoria To Kalòn Di Cecilia Ristori è una che si trova a Via Aldo Moro, 53036, Poggibonsi, Siena, Toscana.

Puoi anche leggere le recensioni dei clienti di Sartoria To Kalòn Di Cecilia Ristori su Google Recensioni scorrendo in basso o puoi vedere informazioni più dettagliate sono nelle sezioni. Condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull’azienda e sulle altre attività in città.

Sartoria su misura, Negozio di abiti da sposa, Servizio di orli e rammendi per abiti

Questo è il numero di telefono : +39 347 527 8127.

Puoi anche scoprire gli Orari di apertura di Sartoria To Kalòn di Cecilia Ristori

Sartoria To Kalòn di Cecilia Ristori - Via Aldo Moro - Poggibonsi

Orari di apertura

lunedì: 09:30–19
martedì: 09:30–19
mercoledì: 09:30–19
giovedì: 09:30–19
venerdì: 09:30–19
sabato: Chiuso
domenica: Chiuso

Domande Frequenti per Sartoria To Kalòn di Cecilia Ristori

Si trova in Via Aldo Moro, 36, 53036 Poggibonsi SI
lunedì: 09:30–19
martedì: 09:30–19
mercoledì: 09:30–19
giovedì: 09:30–19
venerdì: 09:30–19
sabato: Chiuso
domenica: Chiuso
L’indirizzo preciso è Via Aldo Moro, 36, 53036 Poggibonsi SI per cercare le indicazioni stradali utilizza Google Maps

I nostri clienti

Le recensioni di Sartoria To Kalòn di Cecilia Ristori

Alessandro

Professionalità ai massimi livelli. Amore e passione per il proprio lavoro che traspare da ogni gesto. Cortesia, gentilezza più e disponibilità che sono un ottimo condimento. Trovato, per caso, non lo lascerò più.

Lorenzo

La cosa che più adoro in una realtà commerciale è l’incontro tra esperienza maturata negli anni e l’innovazione contemporanea che consente una crescita verso il successo. Ci vado ormai da anni.

domenico

Personale molto qualificato e con prezzi abbordabili . Non lo dice una persona qualsiasi ma un loro cliente da sempre

Serena

Non ci hanno mai delusi!!! Prezzi ottimi,ottima qualità e servizio.

Sandro

Professionalità allo stato puro !!!! Dopo aver letto tanti commenti positivi mi sono deciso, scelta saggia

isabella

Devo dire che ho trovato un posto meraviglioso! Gentili simpatici e competenti. Sanno consigliare al meglio.