Sartoria Service Emanuela Beria

Sartoria Service Emanuela Beria

Descrizione

Sartoria Service Emanuela Beria è una che si trova a Riviera Paleocapa, 35141, Padova, Padova, Veneto.

Puoi anche leggere le recensioni dei clienti di Sartoria Service Emanuela Beria su Google Recensioni scorrendo in basso o puoi vedere informazioni più dettagliate sono nelle sezioni. Condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull’azienda e sulle altre attività in città.

Sarto

Questo è il numero di telefono : .

Puoi anche scoprire gli Orari di apertura di Sartoria Service Emanuela Beria

Sartoria Service Emanuela Beria - Riviera Paleocapa - Padova

Orari di apertura

lunedì: 15:30–18:30
martedì: 09–12:30,15:30–18:30
mercoledì: 09–12:30,15:30–18:30
giovedì: 09–12:30,15:30–18:30
venerdì: 09–12:30,15:30–18:30
sabato: 09–12:30
domenica: Chiuso

Domande Frequenti per Sartoria Service Emanuela Beria

Si trova in Riviera Paleocapa, 3, 35141 Padova PD
lunedì: 15:30–18:30
martedì: 09–12:30,15:30–18:30
mercoledì: 09–12:30,15:30–18:30
giovedì: 09–12:30,15:30–18:30
venerdì: 09–12:30,15:30–18:30
sabato: 09–12:30
domenica: Chiuso
L’indirizzo preciso è Riviera Paleocapa, 3, 35141 Padova PD per cercare le indicazioni stradali utilizza Google Maps

I nostri clienti

Le recensioni di Sartoria Service Emanuela Beria

Alessandro

Alta professionalità, attenzione ai dettagli, cordialità, gentilezza e capacità indiscutibili. Una grande scoperta! Ottimo, ci ritornerò sicuramente. Che dire veramente unici!

Stefano

Uno di quei pochi luoghi dove ti consigliano ciò di cui hai davvero bisogno e non ciò che vogliono vendere.

Andrea

Gentilissimi e professionali! Consigliatissimi, soprattutto nella assistenza post vendita super

Nicolangelo

Grande professionalità e competenza. Hanno saputo consigliare al meglio sposando le mie esigenze con le richieste.

alessandro

Cordialità, competenza e prezzi onesti. Lo staff sono sempre a disposizione. Consigliato

Lella

Personale simpatico e qualificato. Sono super soddisfatta. Consiglio vivamente!!