Sartoria Massimiliano Capobianco

img-2

5

Sartoria Massimiliano Capobianco

5/5
Basato su 9 recensioni
Sartoria Massimiliano Capobianco

Descrizione

Sartoria Massimiliano Capobianco è una che si trova a Via Collina, 187, Roma, Roma, Lazio.

Puoi anche leggere le recensioni dei clienti di Sartoria Massimiliano Capobianco su Google Recensioni scorrendo in basso o puoi vedere informazioni più dettagliate sono nelle sezioni. Condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull’azienda e sulle altre attività in città.

Sarto da uomo

Questo è il numero di telefono : +39 06 4201 6896.

Puoi anche scoprire gli Orari di apertura di Sartoria Massimiliano Capobianco

Abiti da uomo su misura | Massimiliano Capobianco | Sartoria – Roma
Abiti da uomo su misura | Massimiliano Capobianco | Sartoria – Roma – Via Collina, 34 nel cuore dello storico rione Sallustiano TEL: +39 06 42016896

Sartoria Massimiliano Capobianco - Via Collina - Roma

Orari di apertura

lunedì: 11–19
martedì: 11–19
mercoledì: 11–19
giovedì: 11–19
venerdì: 11–19
sabato: Chiuso
domenica: Chiuso

Domande Frequenti per Sartoria Massimiliano Capobianco

Si trova in Via Collina, 34, 00187 Roma RM
lunedì: 11–19
martedì: 11–19
mercoledì: 11–19
giovedì: 11–19
venerdì: 11–19
sabato: Chiuso
domenica: Chiuso
L’indirizzo preciso è Via Collina, 34, 00187 Roma RM per cercare le indicazioni stradali utilizza Google Maps

I nostri clienti

Le recensioni di Sartoria Massimiliano Capobianco

Maria

Ottima qualità dei prodotti proposti. Personale molto accogliente e preparato.

claudio

Esperienza e professionalita’ rendono questo luogo unico

Natale

Ottimo rapporto prodotto/prezzo, personale cordiale e assistenza sempre efficente

Gabriele

I migliori! Siete il mio punto di riferimento! Bravi, simpatici, disponibili ed appassionati del loro lavoro, mi ci sono trovato bene e tornerò sicuramente.

Piero

Sono un cliente da tantissimi anni e sono sempre più soddisfatto della mia scelta che ho fatto diversi anni fa. Gentili competenti affidabili e prezzi ottimi. Lo Consiglio

Alexandra

Grazie mille siete molto bravi sono contentissima vi voglio tanto bene baci a tutti voi