Sartoria La Marsina

5

Sartoria La Marsina

5/5
Basato su 1 recensioni
Sartoria La Marsina

Descrizione

Sartoria La Marsina è una che si trova a Viale Abruzzi, 20129, Milano, Milano, Lombardia.

Puoi anche leggere le recensioni dei clienti di Sartoria La Marsina su Google Recensioni scorrendo in basso o puoi vedere informazioni più dettagliate sono nelle sezioni. Condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull’azienda e sulle altre attività in città.

Sarto

Questo è il numero di telefono : +39 347 388 5036.

Puoi anche scoprire gli Orari di apertura di Sartoria La Marsina

Sartoria La Marsina | il sarto a domicilio

Sartoria La Marsina - Viale Abruzzi - Milano

Orari di apertura

lunedì: 10–20
martedì: 10–20
mercoledì: 10–20
giovedì: 10–20
venerdì: 10–20
sabato: 10–20
domenica: Chiuso

Domande Frequenti per Sartoria La Marsina

Si trova in Viale Abruzzi, 43, 20129 Milano MI
lunedì: 10–20
martedì: 10–20
mercoledì: 10–20
giovedì: 10–20
venerdì: 10–20
sabato: 10–20
domenica: Chiuso
Il numero di telefono è +39 347 388 5036
L’indirizzo preciso è Viale Abruzzi, 43, 20129 Milano MI per cercare le indicazioni stradali utilizza Google Maps

I nostri clienti

Le recensioni di Sartoria La Marsina

Andrea

Ottima accoglienza, bellissima location e arredamento di gran gusto, locale molto accogliente. Professionalità, disponibilità, qualità e prezzi. Consigliatissimo.

Giovanni

Super consigliato! Contento per aver ascoltato il suggerimento di amici di andarci.

Gernot

Sempre OTTIMO! Molto consigliato! Dopo aver letto tantissimi commenti positivi mi sono deciso, scelta saggia

Leonardo

Ormai è da tempo che frequento questa attività molto simpatici e sono estremamente competenti e sanno fare il loro lavoro con maestria. Lo consiglio!

Andrea

Gentilissimi e professionali! Consigliatissimi, soprattutto nella assistenza post vendita super

Stelvio

Beh che dire .. in un fumoso mercato qui ho trovato cortesia , professionalità, conoscenza e qualità, che alla fine è quella che si percepisce… Non è di certo poco….