Sartoria HB

5

Sartoria HB

5/5
Basato su 3 recensioni
Sartoria HB

Descrizione

Sartoria Hb è una che si trova a Via Ruggero di Lauria, 20149, Milano, Milano, Lombardia.

Puoi anche leggere le recensioni dei clienti di Sartoria Hb su Google Recensioni scorrendo in basso o puoi vedere informazioni più dettagliate sono nelle sezioni. Condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull’azienda e sulle altre attività in città.

Sarto

Questo è il numero di telefono : +39 339 581 4659.

Puoi anche scoprire gli Orari di apertura di Sartoria HB

Sartoria HB - Via Ruggero di Lauria - Milano

Orari di apertura

lunedì: 09–12:30,14:30–18:30
martedì: 09–12:30,14:30–18:30
mercoledì: 09–12:30,14:30–18:30
giovedì: 09–12:30,14:30–18:30
venerdì: 09–12:30,14:30–18:30
sabato: 09–13
domenica: Chiuso

Domande Frequenti per Sartoria HB

Si trova in Via Ruggero di Lauria, 20, 20149 Milano MI
lunedì: 09–12:30,14:30–18:30
martedì: 09–12:30,14:30–18:30
mercoledì: 09–12:30,14:30–18:30
giovedì: 09–12:30,14:30–18:30
venerdì: 09–12:30,14:30–18:30
sabato: 09–13
domenica: Chiuso
Il numero di telefono è +39 339 581 4659
L’indirizzo preciso è Via Ruggero di Lauria, 20, 20149 Milano MI per cercare le indicazioni stradali utilizza Google Maps

I nostri clienti

Le recensioni di Sartoria HB

alessandro

Cordialità, competenza e prezzi onesti. Lo staff sono sempre a disposizione. Consigliato

antonella

Il bello, un servizio attento che guarda il cliente e lo cura, una accoglienza umana lucida e condivisa, una veloce capacita’ di intervenire e un respiro che anche nei prezzi lascia emergere piu’ una volonta’ di esaudire, incontrare, soddisfare il cliente piuttosto che giocare a speculare tramite le strategie accattivanti di proposta e, vendita cui siamo soliti soggiacere e adeguarci ahime’ malvolentieri….viva viva quindi questi ragazzi!

Astrid

Ottimi prezzi, servizio eccellente. Cortesia, gentilezza e professionalità contraddistinguono tutto lo staff. Sono andata dietro consiglio. Massima serietà, una perla rara al giorno d’oggi. Consigliatissimo!

Agnese

Volevo ringraziare tutto lo staff! Inoltre volevo fare un meritato plauso per la pazienza che hanno nei confronti di alcuni clienti non sempre rispettosi…. ma nonostante ciò confermano il loro rispetto e l’attenzione che hanno per ogni singolo cliente cercando di mantenere l’immancabile serietà e professionalità che li contraddistingue .

Piero

Sono un cliente da tantissimi anni e sono sempre più soddisfatto della mia scelta che ho fatto diversi anni fa. Gentili competenti affidabili e prezzi ottimi. Lo Consiglio

Selvaggio

Sono stati gentili con me. Dopo aver letto commenti positivi mi sono deciso, scelta perfetta