5

Sartoria E Stiro

5/5
Basato su 1 recensioni
Sartoria E Stiro

Descrizione

Sartoria E Stiro è una che si trova a Via G. di Vittorio, 20097, San Donato Milanese, Milano, Lombardia.

Puoi anche leggere le recensioni dei clienti di Sartoria E Stiro su Google Recensioni scorrendo in basso o puoi vedere informazioni più dettagliate sono nelle sezioni. Condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull’azienda e sulle altre attività in città.

Sarto

Questo è il numero di telefono : .

Puoi anche scoprire gli Orari di apertura di Sartoria E Stiro

Sartoria E Stiro - Via G. di Vittorio - San Donato Milanese

Orari di apertura

lunedì: 08:30–12:30,15:30–19:30
martedì: 08:30–12:30
mercoledì: 08:30–12:30
giovedì: 08:30–12:30
venerdì: 08:30–12:30
sabato: 09–12:30
domenica: Chiuso

Domande Frequenti per Sartoria E Stiro

Si trova in Via G. di Vittorio, 18, 20097 San Donato Milanese MI
lunedì: 08:30–12:30,15:30–19:30
martedì: 08:30–12:30
mercoledì: 08:30–12:30
giovedì: 08:30–12:30
venerdì: 08:30–12:30
sabato: 09–12:30
domenica: Chiuso
L’indirizzo preciso è Via G. di Vittorio, 18, 20097 San Donato Milanese MI per cercare le indicazioni stradali utilizza Google Maps

I nostri clienti

Le recensioni di Sartoria E Stiro

Florencia

Personale competente e gentile, prodotti scelti con cura. Felicissima, lo consiglio per i prezzi competitivi e la qualità. Grazie!

antonella

Il bello, un servizio attento che guarda il cliente e lo cura, una accoglienza umana lucida e condivisa, una veloce capacita’ di intervenire e un respiro che anche nei prezzi lascia emergere piu’ una volonta’ di esaudire, incontrare, soddisfare il cliente piuttosto che giocare a speculare tramite le strategie accattivanti di proposta e, vendita cui siamo soliti soggiacere e adeguarci ahime’ malvolentieri….viva viva quindi questi ragazzi!

Dado

Valuto 5 stelle ma ne meriterebbero almeno un paio in più. Ottimo. Grazie di tutto.

Nicolangelo

Grande professionalità e competenza. Hanno saputo consigliare al meglio sposando le mie esigenze con le richieste.

Simona

Servizio eccellente! Gentilezza, professionalità, prodotti di qualità! Lo consiglio

Alessandro

Alta professionalità, attenzione ai dettagli, cordialità, gentilezza e capacità indiscutibili. Una grande scoperta! Ottimo, ci ritornerò sicuramente. Che dire veramente unici!