sartoria di maurizio-servizio rapido

4.8

sartoria di maurizio-servizio rapido

4.8/5
Basato su 4 recensioni
sartoria di maurizio-servizio rapido

Descrizione

Sartoria Di Maurizio-servizio Rapido è una che si trova a Via della Repubblica Italiana, 70032, Bitonto, Bari, Puglia.

Puoi anche leggere le recensioni dei clienti di Sartoria Di Maurizio-servizio Rapido su Google Recensioni scorrendo in basso o puoi vedere informazioni più dettagliate sono nelle sezioni. Condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull’azienda e sulle altre attività in città.

Sarto

Questo è il numero di telefono : +39 380 633 0908.

Puoi anche scoprire gli Orari di apertura di sartoria di maurizio-servizio rapido

sartoria di maurizio-servizio rapido – rapito-buon prezzo-ottima lavorazione

sartoria di maurizio-servizio rapido - Via della Repubblica Italiana - Bitonto

Orari di apertura

lunedì: 09–14,16–21
martedì: 09–14,16–21
mercoledì: 09–14,16–21
giovedì: 09–14,16–21
venerdì: 09–14,16–21
sabato: 09–14,16–21
domenica: Chiuso

Domande Frequenti per sartoria di maurizio-servizio rapido

Si trova in Via della Repubblica Italiana, 84, 70032 Bitonto BA
lunedì: 09–14,16–21
martedì: 09–14,16–21
mercoledì: 09–14,16–21
giovedì: 09–14,16–21
venerdì: 09–14,16–21
sabato: 09–14,16–21
domenica: Chiuso
L’indirizzo preciso è Via della Repubblica Italiana, 84, 70032 Bitonto BA per cercare le indicazioni stradali utilizza Google Maps

I nostri clienti

Le recensioni di sartoria di maurizio-servizio rapido

Luca

Dalla prima volta che per caso mi sono trovato in questo luogo non l’ho cambiato più con nessuno. Serietà e correttezza. Consigliatissimi

alessandro

Ottima scelta, per la cordialità , disponibilità ,e giusti consigli. Contento per aver ascoltato il suggerimento di amici di andarci.

Andrea

Personale molto preparato, cortese e attento alle richieste. Ringrazio Tutti! Pienamente soddisfatto

Nicolangelo

Grande professionalità e competenza. Hanno saputo consigliare al meglio sposando le mie esigenze con le richieste.

Agnese

Volevo ringraziare tutto lo staff! Inoltre volevo fare un meritato plauso per la pazienza che hanno nei confronti di alcuni clienti non sempre rispettosi…. ma nonostante ciò confermano il loro rispetto e l’attenzione che hanno per ogni singolo cliente cercando di mantenere l’immancabile serietà e professionalità che li contraddistingue .

Lia

Personale gentile e professionale, sempre disponibili e attenti alle richieste del cliente. Perfetto!