4.6

Sartoria Cristina Bologna

4.6/5
Basato su 11 recensioni
Sartoria Cristina Bologna

Descrizione

Sartoria Cristina Bologna è una che si trova a Via Giuseppe Massarenti, 40138, Bologna, Bologna, Emilia-Romagna.

Puoi anche leggere le recensioni dei clienti di Sartoria Cristina Bologna su Google Recensioni scorrendo in basso o puoi vedere informazioni più dettagliate sono nelle sezioni. Condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull’azienda e sulle altre attività in città.

Sarto

Questo è il numero di telefono : +39 328 537 4454.

Puoi anche scoprire gli Orari di apertura di Sartoria Cristina Bologna

Sartoria Cristina Bologna - Via Giuseppe Massarenti - Bologna

Orari di apertura

lunedì: 10–14,15:30–19:30
martedì: 10–14,15:30–19:30
mercoledì: 10–14,15:30–19:30
giovedì: 10–14,15:30–19:30
venerdì: 10–14,15:30–19:30
sabato: 10–14
domenica: Chiuso

Domande Frequenti per Sartoria Cristina Bologna

Si trova in Via Giuseppe Massarenti, 204, 40138 Bologna BO
lunedì: 10–14,15:30–19:30
martedì: 10–14,15:30–19:30
mercoledì: 10–14,15:30–19:30
giovedì: 10–14,15:30–19:30
venerdì: 10–14,15:30–19:30
sabato: 10–14
domenica: Chiuso
Il numero di telefono è +39 328 537 4454
L’indirizzo preciso è Via Giuseppe Massarenti, 204, 40138 Bologna BO per cercare le indicazioni stradali utilizza Google Maps

I nostri clienti

Le recensioni di Sartoria Cristina Bologna

alessandro

Ottima scelta, per la cordialità , disponibilità ,e giusti consigli. Contento per aver ascoltato il suggerimento di amici di andarci.

Pietro

Piacevolmente sorpreso. Ottimo servizio e grande professionalità, lo consiglio vivamente.

Sandro

Professionalità allo stato puro !!!! Dopo aver letto tanti commenti positivi mi sono deciso, scelta saggia

Alexandra

Grazie mille siete molto bravi sono contentissima vi voglio tanto bene baci a tutti voi

Simone

Qualità e convenienza. Il personale ti aiuta nella vasta scelta. Altamente consigliato.

Gabriele

I migliori! Siete il mio punto di riferimento! Bravi, simpatici, disponibili ed appassionati del loro lavoro, mi ci sono trovato bene e tornerò sicuramente.