Sartoria 74 – Abiti di Alta Moda su Misura

Sartoria 74 – Abiti di Alta Moda su Misura

Descrizione

Sartoria 74 – Abiti Di Alta Moda Su Misura è una che si trova a Via Giacinto Gigante, 80014, Giugliano in Campania, Napoli, Campania.

Puoi anche leggere le recensioni dei clienti di Sartoria 74 – Abiti Di Alta Moda Su Misura su Google Recensioni scorrendo in basso o puoi vedere informazioni più dettagliate sono nelle sezioni. Condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull’azienda e sulle altre attività in città.

Sartoria su misura, Atelier, Sarto

Questo è il numero di telefono : .

Puoi anche scoprire gli Orari di apertura di Sartoria 74 – Abiti di Alta Moda su Misura

Sartoria 74 – Abiti di Alta Moda su Misura a Napoli
Sartoria 74 è il brand di alta sartoria che realizza abiti sartoriali su misura da cerimonia e da sera per donna

Sartoria 74 - Abiti di Alta Moda su Misura - Via Giacinto Gigante - Giugliano in Campania

Orari di apertura

lunedì: 10–13,15–18
martedì: 10–13,15–18
mercoledì: 10–13,15–18
giovedì: 10–13
venerdì: 10–13,15–18
sabato: 10–12
domenica: Chiuso

Domande Frequenti per Sartoria 74 – Abiti di Alta Moda su Misura

Si trova in Via Giacinto Gigante, 11, 80014 Giugliano in Campania NA
lunedì: 10–13,15–18
martedì: 10–13,15–18
mercoledì: 10–13,15–18
giovedì: 10–13
venerdì: 10–13,15–18
sabato: 10–12
domenica: Chiuso
L’indirizzo preciso è Via Giacinto Gigante, 11, 80014 Giugliano in Campania NA per cercare le indicazioni stradali utilizza Google Maps

I nostri clienti

Le recensioni di Sartoria 74 – Abiti di Alta Moda su Misura

Gabriele

I migliori! Siete il mio punto di riferimento! Bravi, simpatici, disponibili ed appassionati del loro lavoro, mi ci sono trovato bene e tornerò sicuramente.

Luigino

Molto bravi, competenti, gentilissimi, simpatici. Mi sono trovato molto bene.

Alessandro

Alta professionalità, attenzione ai dettagli, cordialità, gentilezza e capacità indiscutibili. Una grande scoperta! Ottimo, ci ritornerò sicuramente. Che dire veramente unici!

Selvaggio

Sono stati gentili con me. Dopo aver letto commenti positivi mi sono deciso, scelta perfetta

isabella

Devo dire che ho trovato un posto meraviglioso! Gentili simpatici e competenti. Sanno consigliare al meglio.

Agnese

Volevo ringraziare tutto lo staff! Inoltre volevo fare un meritato plauso per la pazienza che hanno nei confronti di alcuni clienti non sempre rispettosi…. ma nonostante ciò confermano il loro rispetto e l’attenzione che hanno per ogni singolo cliente cercando di mantenere l’immancabile serietà e professionalità che li contraddistingue .