Sartoria 2BB Laboratorio di Sartoria

img-2

4.6

Sartoria 2BB Laboratorio di Sartoria

4.6/5
Basato su 22 recensioni
Sartoria 2BB Laboratorio di Sartoria

Descrizione

Sartoria 2bb Laboratorio Di Sartoria è una che si trova a Via Piero della Francesca, 20154, Milano, Milano, Lombardia.

Puoi anche leggere le recensioni dei clienti di Sartoria 2bb Laboratorio Di Sartoria su Google Recensioni scorrendo in basso o puoi vedere informazioni più dettagliate sono nelle sezioni. Condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull’azienda e sulle altre attività in città.

Sarto, Negozio di abbigliamento

Questo è il numero di telefono : +39 02 317031.

Puoi anche scoprire gli Orari di apertura di Sartoria 2BB Laboratorio di Sartoria

Sartoria 2BB Laboratorio di Sartoria - Via Piero della Francesca - Milano

Orari di apertura

lunedì: 15–19:30
martedì: 09–13,15–19:30
mercoledì: 09–13,15–19:30
giovedì: 09–13,15–19:30
venerdì: 09–13,15–19:30
sabato: 09–13,15–19:30
domenica: Chiuso

Domande Frequenti per Sartoria 2BB Laboratorio di Sartoria

Si trova in Via Piero della Francesca, 86, 20154 Milano MI
lunedì: 15–19:30
martedì: 09–13,15–19:30
mercoledì: 09–13,15–19:30
giovedì: 09–13,15–19:30
venerdì: 09–13,15–19:30
sabato: 09–13,15–19:30
domenica: Chiuso
L’indirizzo preciso è Via Piero della Francesca, 86, 20154 Milano MI per cercare le indicazioni stradali utilizza Google Maps

I nostri clienti

Le recensioni di Sartoria 2BB Laboratorio di Sartoria

Pietro

Piacevolmente sorpreso. Ottimo servizio e grande professionalità, lo consiglio vivamente.

Lella

Personale simpatico e qualificato. Sono super soddisfatta. Consiglio vivamente!!

Grazia

Ottima accoglienza, professionalita’ garantita, consigliatissimo! Raccomando a tutti di affidarsi a loro!

Lia

Personale gentile e professionale, sempre disponibili e attenti alle richieste del cliente. Perfetto!

Simone

Qualità e convenienza. Il personale ti aiuta nella vasta scelta. Altamente consigliato.

carlo

Gentilezza, Cortesia e grande Professionalita’ mi sono trovato molto a mio agio, lo consiglio!