4.9

Riparazioni sartoriali Gabriela

4.9/5
Basato su 14 recensioni
Riparazioni sartoriali Gabriela

Descrizione

Riparazioni Sartoriali Gabriela è una che si trova a Via Stefano Cansacchi, 121, Lido di Ostia, Roma, Lazio.

Puoi anche leggere le recensioni dei clienti di Riparazioni Sartoriali Gabriela su Google Recensioni scorrendo in basso o puoi vedere informazioni più dettagliate sono nelle sezioni. Condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull’azienda e sulle altre attività in città.

Sartoria su misura, Lavanderia

Questo è il numero di telefono : +39 389 452 4877.

Puoi anche scoprire gli Orari di apertura di Riparazioni sartoriali Gabriela

Riparazioni sartoriali Gabriela - Via Stefano Cansacchi - Lido di Ostia

Orari di apertura

lunedì: 08:30–19:30
martedì: 08:30–19:30
mercoledì: 08:30–19:30
giovedì: 08:30–19:30
venerdì: 08:30–19:30
sabato: 08:30–13
domenica: Chiuso

Domande Frequenti per Riparazioni sartoriali Gabriela

Si trova in Via Stefano Cansacchi, 33/35, 00121 Lido di Ostia RM
lunedì: 08:30–19:30
martedì: 08:30–19:30
mercoledì: 08:30–19:30
giovedì: 08:30–19:30
venerdì: 08:30–19:30
sabato: 08:30–13
domenica: Chiuso
Il numero di telefono è +39 389 452 4877
L’indirizzo preciso è Via Stefano Cansacchi, 33/35, 00121 Lido di Ostia RM per cercare le indicazioni stradali utilizza Google Maps

I nostri clienti

Le recensioni di Riparazioni sartoriali Gabriela

domenico

Personale molto qualificato e con prezzi abbordabili . Non lo dice una persona qualsiasi ma un loro cliente da sempre

Monika

Molto accogliente, bella atmosfera, ma soprattutto il servizio e la professionalità fanno la differenza in ogni modo. Complimenti a tutti davvero.

Stefania

Cordialità e simpatia, e serietà nel lavoro. Competenza al top. Non vedo l’ora di tornarci

Attilia

Molto professionali e molto gentili . Un ringraziamento a Tutti

Astrid

Ottimi prezzi, servizio eccellente. Cortesia, gentilezza e professionalità contraddistinguono tutto lo staff. Sono andata dietro consiglio. Massima serietà, una perla rara al giorno d’oggi. Consigliatissimo!

Marina

Mi sono trovata molto bene, sono gentili e pazienti. Consigliatissimi, soprattutto nella assistenza post vendita