Logo Sartist

Patry Service Srl

Patry Service Srl

Descrizione

Patry Service Srl è una che si trova a Via degli Ulivi, 24062, Costa Volpino, Bergamo, Lombardia.

Puoi anche leggere le recensioni dei clienti di Patry Service Srl su Google Recensioni scorrendo in basso o puoi vedere informazioni più dettagliate sono nelle sezioni. Condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull’azienda e sulle altre attività in città.

Sarto

Questo è il numero di telefono : +39 035 988292.

Puoi anche scoprire gli Orari di apertura di Patry Service Srl

Patry Service Srl - Via degli Ulivi - Costa Volpino

Domande Frequenti per Patry Service Srl

Si trova in Via degli Ulivi, 4, 24062 Costa Volpino BG
Il numero di telefono è +39 035 988292
L’indirizzo preciso è Via degli Ulivi, 4, 24062 Costa Volpino BG per cercare le indicazioni stradali utilizza Google Maps

I nostri clienti

Le recensioni di Patry Service Srl

Claudio

Ho trovato un negozio che il titolare e tutto il suo Staff offre professionalità, cortesia, accooglienza. Grazie e mi complimento con tutti i componenti.

Magda

Grazie per la disponibilità! Un’attività di valore e grande attenzione per i clienti!! C O N S I G L I A T I S S I M O!!!!

Luca

Sono i numeri uno. Semplicemente perfetto. Ambiente confortevole e accogliente.

Stelvio

Beh che dire .. in un fumoso mercato qui ho trovato cortesia , professionalità, conoscenza e qualità, che alla fine è quella che si percepisce… Non è di certo poco….

Melli

Professionalità e gentilezza a servizio del cliente. Per qualsiasi esigenza hanno pronta la soluzione. …che dire fantastici!

antonella

Il bello, un servizio attento che guarda il cliente e lo cura, una accoglienza umana lucida e condivisa, una veloce capacita’ di intervenire e un respiro che anche nei prezzi lascia emergere piu’ una volonta’ di esaudire, incontrare, soddisfare il cliente piuttosto che giocare a speculare tramite le strategie accattivanti di proposta e, vendita cui siamo soliti soggiacere e adeguarci ahime’ malvolentieri….viva viva quindi questi ragazzi!