Mr. Cucito – Aggiusti e sartoria

4.2

Mr. Cucito – Aggiusti e sartoria

4.2/5
Basato su 26 recensioni
Mr. Cucito – Aggiusti e sartoria

Descrizione

Mr. Cucito – Aggiusti E Sartoria è una che si trova a Via Chiaia, 80132, Napoli, Napoli, Campania.

Puoi anche leggere le recensioni dei clienti di Mr. Cucito – Aggiusti E Sartoria su Google Recensioni scorrendo in basso o puoi vedere informazioni più dettagliate sono nelle sezioni. Condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull’azienda e sulle altre attività in città.

Sartoria su misura

Questo è il numero di telefono : +39 333 706 2652.

Puoi anche scoprire gli Orari di apertura di Mr. Cucito – Aggiusti e sartoria

Home – Mr. Cucito. Aggiusti sartoriali, abiti su misura e camicie su misura.
Il franchising aggiusti e sartorie Mr.Cucito si propone come alternativa ai piccoli e grandi lavori di sartoria. A lavori completi e perfetti di grande sartoria, Mr.Cucito affianca un servizio rapido ed efficace di aggiusti; che sia un orlo, una sarcitura, una sostituzione di un colletto, o un’asola, il franchising aggiusti e sartorie Mr.Cucito può offrirvi in tempi ristretti un servizio veloce e di qualità. A richiesta il servizio può essere effettuato anche a vista.

Mr. Cucito - Aggiusti e sartoria - Via Chiaia - Napoli

Orari di apertura

lunedì: 09:30–13:30,16:30–19:30
martedì: 09:30–13:30,16:30–19:30
mercoledì: 09:30–13:30,16:30–19:30
giovedì: 09:30–13:30,16:30–19:30
venerdì: 09:30–13:30,16:30–19:30
sabato: 09:30–13:30
domenica: Chiuso

Domande Frequenti per Mr. Cucito – Aggiusti e sartoria

Si trova in Via Chiaia, 149, 80132 Napoli NA
lunedì: 09:30–13:30,16:30–19:30
martedì: 09:30–13:30,16:30–19:30
mercoledì: 09:30–13:30,16:30–19:30
giovedì: 09:30–13:30,16:30–19:30
venerdì: 09:30–13:30,16:30–19:30
sabato: 09:30–13:30
domenica: Chiuso
L’indirizzo preciso è Via Chiaia, 149, 80132 Napoli NA per cercare le indicazioni stradali utilizza Google Maps

I nostri clienti

Le recensioni di Mr. Cucito – Aggiusti e sartoria

Lory

Cliente da diversi anni, ma sembra sempre che sia la prima volta. Gentili, seri, professionali ed affidabili. Super consigliato!!!

Alexandra

Grazie mille siete molto bravi sono contentissima vi voglio tanto bene baci a tutti voi

Magda

Grazie per la disponibilità! Un’attività di valore e grande attenzione per i clienti!! C O N S I G L I A T I S S I M O!!!!

Stefania

Cordialità e simpatia, e serietà nel lavoro. Competenza al top. Non vedo l’ora di tornarci

Valeria

Fantastico… non solo per le tante soluzioni ma anche per il personale che ci lavora sempre disponibile e gentile! Veramente bravi!

Silvia

Molta pazienza e professionalità… mi sono innamorata. Ogni volta che sono entrata mi sono sentita come una VIP.