Lecce Indossa di Manuela spedito!

5

Lecce Indossa di Manuela spedito!

5/5
Basato su 1 recensioni
Lecce Indossa di Manuela spedito!

Descrizione

Lecce Indossa Di Manuela Spedito! è una che si trova a Viale Francesco Lo Re, 73100, Lecce, Lecce, Puglia.

Puoi anche leggere le recensioni dei clienti di Lecce Indossa Di Manuela Spedito! su Google Recensioni scorrendo in basso o puoi vedere informazioni più dettagliate sono nelle sezioni. Condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull’azienda e sulle altre attività in città.

Sartoria su misura

Questo è il numero di telefono : +39 339 499 0640.

Puoi anche scoprire gli Orari di apertura di Lecce Indossa di Manuela spedito!

Lecce Indossa di Manuela spedito! - Viale Francesco Lo Re - Lecce

Orari di apertura

lunedì: 08:30–13:15,16:40–19
martedì: 08:30–13:15,16:40–19
mercoledì: 08:30–13:15,16:40–19
giovedì: 08:30–13:15,16:40–19
venerdì: 08:30–13:15,16:40–19
sabato: Chiuso
domenica: Chiuso

Domande Frequenti per Lecce Indossa di Manuela spedito!

Si trova in Viale Francesco Lo Re, 49A, 73100 Lecce LE
lunedì: 08:30–13:15,16:40–19
martedì: 08:30–13:15,16:40–19
mercoledì: 08:30–13:15,16:40–19
giovedì: 08:30–13:15,16:40–19
venerdì: 08:30–13:15,16:40–19
sabato: Chiuso
domenica: Chiuso
L’indirizzo preciso è Viale Francesco Lo Re, 49A, 73100 Lecce LE per cercare le indicazioni stradali utilizza Google Maps

I nostri clienti

Le recensioni di Lecce Indossa di Manuela spedito!

Stefania

Cordialità e simpatia, e serietà nel lavoro. Competenza al top. Non vedo l’ora di tornarci

Lucio

Ho trovato persone competenti e serie. Sono molto soddisfatto del servizio resomi. Tutti i miei complimenti a queste persone che sia umanamente che professionalmente valgono moltissimo.

Attilia

Molto professionali e molto gentili . Un ringraziamento a Tutti

Vyrelion

Professionalità, gentilezza e tanta scelta! Dopo aver letto commenti positivi mi sono deciso, scelta perfetta

Pietro

Piacevolmente sorpreso. Ottimo servizio e grande professionalità, lo consiglio vivamente.

Nicla

Esperienza molto positiva! Qualità e competenza. Ritornerò presto!