Le Camiciaie

5

Le Camiciaie

5/5
Basato su 9 recensioni
Le Camiciaie

Descrizione

Le Camiciaie è una che si trova a Via Vittorio Veneto, 80054, Gragnano, Napoli, Campania.

Puoi anche leggere le recensioni dei clienti di Le Camiciaie su Google Recensioni scorrendo in basso o puoi vedere informazioni più dettagliate sono nelle sezioni. Condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull’azienda e sulle altre attività in città.

Sartoria su misura, Negozio di abbigliamento uomo, Sarto

Questo è il numero di telefono : +39 081 708 1397.

Puoi anche scoprire gli Orari di apertura di Le Camiciaie

Le Camiciaie – Custom Tailor a Gragnano

Le Camiciaie - Via Vittorio Veneto - Gragnano

Orari di apertura

lunedì: 09–13:30,16:30–19:30
martedì: 09–13:30,16:30–19:30
mercoledì: 09–13:30,16:30–19:30
giovedì: 09–13:30,16:30–19:30
venerdì: 09–13:30,16:30–19:30
sabato: 09–13:30,16:30–19:30
domenica: Chiuso

Domande Frequenti per Le Camiciaie

Si trova in Via Vittorio Veneto, 206, 80054 Gragnano NA
lunedì: 09–13:30,16:30–19:30
martedì: 09–13:30,16:30–19:30
mercoledì: 09–13:30,16:30–19:30
giovedì: 09–13:30,16:30–19:30
venerdì: 09–13:30,16:30–19:30
sabato: 09–13:30,16:30–19:30
domenica: Chiuso
Il numero di telefono è +39 081 708 1397
L’indirizzo preciso è Via Vittorio Veneto, 206, 80054 Gragnano NA per cercare le indicazioni stradali utilizza Google Maps

I nostri clienti

Le recensioni di Le Camiciaie

Ciccio

Bello, personale estremamente competente e ottima qualità.

Giovanni

Super consigliato! Contento per aver ascoltato il suggerimento di amici di andarci.

Berardo

Competenza, Professionalità, Passione e Cortesia regnano sovrana. Vastissima scelta ✌

Dado

Valuto 5 stelle ma ne meriterebbero almeno un paio in più. Ottimo. Grazie di tutto.

Alessandro

Professionalità ai massimi livelli. Amore e passione per il proprio lavoro che traspare da ogni gesto. Cortesia, gentilezza più e disponibilità che sono un ottimo condimento. Trovato, per caso, non lo lascerò più.

Nico

Sono cliente da tanti anni. Ho potuto apprezzare la professionalità; il risultato è fantastico!