Le Camiciaie

5

Le Camiciaie

5/5
Basato su 9 recensioni
Le Camiciaie

Descrizione

Le Camiciaie è una che si trova a Via Vittorio Veneto, 80054, Gragnano, Napoli, Campania.

Puoi anche leggere le recensioni dei clienti di Le Camiciaie su Google Recensioni scorrendo in basso o puoi vedere informazioni più dettagliate sono nelle sezioni. Condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull’azienda e sulle altre attività in città.

Sartoria su misura, Negozio di abbigliamento uomo, Sarto

Questo è il numero di telefono : +39 081 708 1397.

Puoi anche scoprire gli Orari di apertura di Le Camiciaie

Le Camiciaie – Custom Tailor a Gragnano

Le Camiciaie - Via Vittorio Veneto - Gragnano

Orari di apertura

lunedì: 09–13:30,16:30–19:30
martedì: 09–13:30,16:30–19:30
mercoledì: 09–13:30,16:30–19:30
giovedì: 09–13:30,16:30–19:30
venerdì: 09–13:30,16:30–19:30
sabato: 09–13:30,16:30–19:30
domenica: Chiuso

Domande Frequenti per Le Camiciaie

Si trova in Via Vittorio Veneto, 206, 80054 Gragnano NA
lunedì: 09–13:30,16:30–19:30
martedì: 09–13:30,16:30–19:30
mercoledì: 09–13:30,16:30–19:30
giovedì: 09–13:30,16:30–19:30
venerdì: 09–13:30,16:30–19:30
sabato: 09–13:30,16:30–19:30
domenica: Chiuso
Il numero di telefono è +39 081 708 1397
L’indirizzo preciso è Via Vittorio Veneto, 206, 80054 Gragnano NA per cercare le indicazioni stradali utilizza Google Maps

I nostri clienti

Le recensioni di Le Camiciaie

carlo

Gentilezza, Cortesia e grande Professionalita’ mi sono trovato molto a mio agio, lo consiglio!

Agnese

Volevo ringraziare tutto lo staff! Inoltre volevo fare un meritato plauso per la pazienza che hanno nei confronti di alcuni clienti non sempre rispettosi…. ma nonostante ciò confermano il loro rispetto e l’attenzione che hanno per ogni singolo cliente cercando di mantenere l’immancabile serietà e professionalità che li contraddistingue .

Luigino

Molto bravi, competenti, gentilissimi, simpatici. Mi sono trovato molto bene.

Barbara

Personale disponibile, buoni prezzi mi sono trovato benissimo lo consiglierò a tutti i miei amici

Selvaggio

Sono stati gentili con me. Dopo aver letto commenti positivi mi sono deciso, scelta perfetta

Simona

Servizio eccellente! Gentilezza, professionalità, prodotti di qualità! Lo consiglio