L’angolo del Cucito di Cesarini Elisabetta

3

L’angolo del Cucito di Cesarini Elisabetta

3/5
Basato su 1 recensioni
L’angolo del Cucito di Cesarini Elisabetta

Descrizione

L’angolo Del Cucito Di Cesarini Elisabetta è una che si trova a Via Giuseppe Verdi, 47864, Ponte Messa, Rimini, Emilia-Romagna.

Puoi anche leggere le recensioni dei clienti di L’angolo Del Cucito Di Cesarini Elisabetta su Google Recensioni scorrendo in basso o puoi vedere informazioni più dettagliate sono nelle sezioni. Condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull’azienda e sulle altre attività in città.

Sartoria su misura

Questo è il numero di telefono : +39 349 616 3558.

Puoi anche scoprire gli Orari di apertura di L’angolo del Cucito di Cesarini Elisabetta

L'angolo del Cucito di Cesarini Elisabetta - Via Giuseppe Verdi - Ponte Messa

Orari di apertura

lunedì: 08–12:30,15–19
martedì: 08–12:30,15–19
mercoledì: 08–12:30,15–19
giovedì: 08–12:30,15–19
venerdì: 08–12:30,15–19
sabato: 08–12:30
domenica: Chiuso

Domande Frequenti per L’angolo del Cucito di Cesarini Elisabetta

Si trova in Via Giuseppe Verdi, 14, 47864 Ponte Messa RN
lunedì: 08–12:30,15–19
martedì: 08–12:30,15–19
mercoledì: 08–12:30,15–19
giovedì: 08–12:30,15–19
venerdì: 08–12:30,15–19
sabato: 08–12:30
domenica: Chiuso
L’indirizzo preciso è Via Giuseppe Verdi, 14, 47864 Ponte Messa RN per cercare le indicazioni stradali utilizza Google Maps

I nostri clienti

Le recensioni di L’angolo del Cucito di Cesarini Elisabetta

Adriana

Personale con grande esperienza. Tornerò in questa attività per tutta la mia famiglia!

Lory

Cliente da diversi anni, ma sembra sempre che sia la prima volta. Gentili, seri, professionali ed affidabili. Super consigliato!!!

Fabrizio

Massima professionalità un punto di riferimento. Consigliato da un amico

Lia

Personale gentile e professionale, sempre disponibili e attenti alle richieste del cliente. Perfetto!

alessandro

Cordialità, competenza e prezzi onesti. Lo staff sono sempre a disposizione. Consigliato

Fabrizio

Lo consiglio vivamente… Ho trovato professionalità, cortesia e qualità, lo consiglio