Laboratorio di sartoria

Laboratorio di sartoria

Descrizione

Laboratorio Di Sartoria è una che si trova a Via Giulia, 89040, Camini, Reggio Calabria, Calabria.

Puoi anche leggere le recensioni dei clienti di Laboratorio Di Sartoria su Google Recensioni scorrendo in basso o puoi vedere informazioni più dettagliate sono nelle sezioni. Condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull’azienda e sulle altre attività in città.

Sartoria su misura

Questo è il numero di telefono : +39 0964 733149.

Puoi anche scoprire gli Orari di apertura di Laboratorio di sartoria

Eurocoop Servizi “JUNGI MUNDU” cooperativa sociale
Eurocoop Servizi “JUNGI MUNDU” è una cooperativa terzo settore di Reggio Calabria per l’inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati.

Laboratorio di sartoria - Via Giulia - Camini

Orari di apertura

lunedì: 09–13,15–19
martedì: 09–13,15–19
mercoledì: 09–13,15–19
giovedì: 09–13,15–19
venerdì: 09–13,15–19
sabato: 09–13
domenica: Chiuso

Domande Frequenti per Laboratorio di sartoria

Si trova in Via Giulia, 2, 89040 Camini RC
lunedì: 09–13,15–19
martedì: 09–13,15–19
mercoledì: 09–13,15–19
giovedì: 09–13,15–19
venerdì: 09–13,15–19
sabato: 09–13
domenica: Chiuso
Il numero di telefono è +39 0964 733149
L’indirizzo preciso è Via Giulia, 2, 89040 Camini RC per cercare le indicazioni stradali utilizza Google Maps

I nostri clienti

Le recensioni di Laboratorio di sartoria

Attilia

Molto professionali e molto gentili . Un ringraziamento a Tutti

Salvo

Semplicemente favoloso. Mi sono trovato qui per caso ed ora è diventato il mio punto di riferimento.

Selvaggio

Sono stati gentili con me. Dopo aver letto commenti positivi mi sono deciso, scelta perfetta

paola

Professionalità eccellente unita alla cordialità e simpatia fanno consigliare questo luogo. Lo consiglio a tutti!

Andrea

Gentilissimi e professionali! Consigliatissimi, soprattutto nella assistenza post vendita super

Claudio

Ho trovato un negozio che il titolare e tutto il suo Staff offre professionalità, cortesia, accooglienza. Grazie e mi complimento con tutti i componenti.