Logo Sartist

Il Rimedio La Piccola Sartoria

4.7

Il Rimedio La Piccola Sartoria

4.7/5
Basato su 19 recensioni
Il Rimedio La Piccola Sartoria

Descrizione

Il Rimedio La Piccola Sartoria è una che si trova a Via Guglielmo Marconi, 36016, Thiene, Vicenza, Veneto.

Puoi anche leggere le recensioni dei clienti di Il Rimedio La Piccola Sartoria su Google Recensioni scorrendo in basso o puoi vedere informazioni più dettagliate sono nelle sezioni. Condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull’azienda e sulle altre attività in città.

Sarto

Questo è il numero di telefono : +39 328 531 0004.

Puoi anche scoprire gli Orari di apertura di Il Rimedio La Piccola Sartoria

Il Rimedio La Piccola Sartoria - Via Guglielmo Marconi - Thiene

Orari di apertura

lunedì: 08:30–12,14–18:30
martedì: 14–18:30
mercoledì: 08:30–12
giovedì: 14–18:30
venerdì: 08:30–12,14–18:30
sabato: Chiuso
domenica: Chiuso

Domande Frequenti per Il Rimedio La Piccola Sartoria

Si trova in Via Guglielmo Marconi, 1/F, 36016 Thiene VI
lunedì: 08:30–12,14–18:30
martedì: 14–18:30
mercoledì: 08:30–12
giovedì: 14–18:30
venerdì: 08:30–12,14–18:30
sabato: Chiuso
domenica: Chiuso
Il numero di telefono è +39 328 531 0004
L’indirizzo preciso è Via Guglielmo Marconi, 1/F, 36016 Thiene VI per cercare le indicazioni stradali utilizza Google Maps

I nostri clienti

Le recensioni di Il Rimedio La Piccola Sartoria

Laura

Se stai cercando la qualità, la serietà e soprattutto la professionalità, allora è il luogo che fa per te!

Ginny

Personale molto serio e gentile, sono anni che vado loro e mi trovo benissimo. Sempre il top

Fabio

Professionalità, gentilezza, precisione! Prezzi ottimi. Scoperto per caso grazie alle buone recensioni che confermo!

Alexandra

Grazie mille siete molto bravi sono contentissima vi voglio tanto bene baci a tutti voi

Claudio

Ho trovato un negozio che il titolare e tutto il suo Staff offre professionalità, cortesia, accooglienza. Grazie e mi complimento con tutti i componenti.

mihaela

Definirei questo luogo con tre parole: cortesia, professionalità e pazienza. Ogni volta che sono entrata mi sono sentita come una VIP.