Gest Camicie su misura

4.9

Gest Camicie su misura

4.9/5
Basato su 9 recensioni
Gest Camicie su misura

Descrizione

Gest Camicie Su Misura è una che si trova a Via Carlo Cattaneo, 71014, San Marco in Lamis, Foggia, Puglia.

Puoi anche leggere le recensioni dei clienti di Gest Camicie Su Misura su Google Recensioni scorrendo in basso o puoi vedere informazioni più dettagliate sono nelle sezioni. Condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull’azienda e sulle altre attività in città.

Sartoria su misura, Manifattura tessile, Negozio di abbigliamento elegante, Casa di alta moda, Negozio di abbigliamento uomo, Agenzia di moda, Negozio di abbigliamento in taglie forti

Questo è il numero di telefono : +39 0882 276450.

Puoi anche scoprire gli Orari di apertura di Gest Camicie su misura

Camicie su Misura Gest – Fatte in Italia – Uniche al Mondo
Le camicie su misura Gest sono uniche perché fatte con cotone coltivato in Italia. La cura e dedizione dei sarti rende le nostre camicie un oggetto di valore.

Gest Camicie su misura - Via Carlo Cattaneo - San Marco in Lamis

Orari di apertura

lunedì: 10:30–12:30,17:30–20
martedì: 10:30–12:30,17:30–20
mercoledì: 10:30–12:30,17:30–20
giovedì: 10:30–12:30
venerdì: 10:30–12:30,17:30–20
sabato: 10:30–12:30,17:30–20
domenica: Chiuso

Domande Frequenti per Gest Camicie su misura

Si trova in Via Carlo Cattaneo, 13, 71014 San Marco in Lamis FG
lunedì: 10:30–12:30,17:30–20
martedì: 10:30–12:30,17:30–20
mercoledì: 10:30–12:30,17:30–20
giovedì: 10:30–12:30
venerdì: 10:30–12:30,17:30–20
sabato: 10:30–12:30,17:30–20
domenica: Chiuso
Il numero di telefono è +39 0882 276450
L’indirizzo preciso è Via Carlo Cattaneo, 13, 71014 San Marco in Lamis FG per cercare le indicazioni stradali utilizza Google Maps

I nostri clienti

Le recensioni di Gest Camicie su misura

Stefano

Persone simpatiche, competenti e scrupolose. È una vera e propria garanzia ed è fantastica esperienza .

angy

personale gentile e molto competente con prezzi fantastici.Ci tornerò

Selvaggio

Sono stati gentili con me. Dopo aver letto commenti positivi mi sono deciso, scelta perfetta

Andrea

Provato oggi per la prima volta. Ottimo! personale competente e molto cordiale!! Raccomandato

Monika

Molto accogliente, bella atmosfera, ma soprattutto il servizio e la professionalità fanno la differenza in ogni modo. Complimenti a tutti davvero.

Salvo

Semplicemente favoloso. Mi sono trovato qui per caso ed ora è diventato il mio punto di riferimento.