ETRA’

5

ETRA’

5/5
Basato su 2 recensioni

Descrizione

Etra’ è una che si trova a Via Carlo Urbani, 35028, Piove di Sacco, Padova, Veneto.

Puoi anche leggere le recensioni dei clienti di Etra’ su Google Recensioni scorrendo in basso o puoi vedere informazioni più dettagliate sono nelle sezioni. Condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull’azienda e sulle altre attività in città.

Sartoria su misura, Negozio di abiti da sposa, Servizio di orli e rammendi per abiti, Negozio di tessuti, Merceria, Negozio di articoli da cucito, Sarto

Questo è il numero di telefono : +39 049 232 5191.

Puoi anche scoprire gli Orari di apertura di ETRA’

Atelier abiti Padova Sartoria Piove di Sacco – Atelier Etrà
Atelier Etrà è un atelier abiti Padova dove è possibile confezionare abiti, trasformare qualsiasi tessuto e trovare tutto l’occorrente per il fai-da-te.

ETRA' - Via Carlo Urbani - Piove di Sacco

Orari di apertura

lunedì: Chiuso
martedì: 09:30–12:30,15:30–19:30
mercoledì: 09:30–12:30,15:30–19:30
giovedì: 09:30–12:30,15:30–19:30
venerdì: 09:30–12:30,15:30–19:30
sabato: 09:30–12:30,15:30–19:30
domenica: Chiuso

Domande Frequenti per ETRA’

Si trova in Via Carlo Urbani, 2, 35028 Piove di Sacco PD
lunedì: Chiuso
martedì: 09:30–12:30,15:30–19:30
mercoledì: 09:30–12:30,15:30–19:30
giovedì: 09:30–12:30,15:30–19:30
venerdì: 09:30–12:30,15:30–19:30
sabato: 09:30–12:30,15:30–19:30
domenica: Chiuso
Il numero di telefono è +39 049 232 5191
L’indirizzo preciso è Via Carlo Urbani, 2, 35028 Piove di Sacco PD per cercare le indicazioni stradali utilizza Google Maps

I nostri clienti

Le recensioni di ETRA’

Barbara

Prezzi per tutte le tasche, personale cordiale, disponibile e preparato

luca

Molto seri, preparati e soprattutto molto convenienti spendi la metà rispetto ad altri

Lia

Personale gentile e professionale, sempre disponibili e attenti alle richieste del cliente. Perfetto!

Florencia

Personale competente e gentile, prodotti scelti con cura. Felicissima, lo consiglio per i prezzi competitivi e la qualità. Grazie!

Stefania

Cordialità e simpatia, e serietà nel lavoro. Competenza al top. Non vedo l’ora di tornarci

Nicla

Esperienza molto positiva! Qualità e competenza. Ritornerò presto!