Elisa, sartoria riparazioni e confezioni – SI LAVORA SU APPUNTAMENTO –

4.3

Elisa, sartoria riparazioni e confezioni – SI LAVORA SU APPUNTAMENTO –

4.3/5
Basato su 7 recensioni
Elisa, sartoria riparazioni e confezioni – SI LAVORA SU APPUNTAMENTO –

Descrizione

Elisa, Sartoria Riparazioni E Confezioni – Si Lavora Su Appuntamento – è una che si trova a Via Dante Alighieri, 20073, Opera, Milano, Lombardia.

Puoi anche leggere le recensioni dei clienti di Elisa, Sartoria Riparazioni E Confezioni – Si Lavora Su Appuntamento – su Google Recensioni scorrendo in basso o puoi vedere informazioni più dettagliate sono nelle sezioni. Condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull’azienda e sulle altre attività in città.

Sarto

Questo è il numero di telefono : +39 331 861 4928.

Puoi anche scoprire gli Orari di apertura di Elisa, sartoria riparazioni e confezioni – SI LAVORA SU APPUNTAMENTO –

Elisa, sartoria riparazioni e confezioni - SI LAVORA SU APPUNTAMENTO - - Via Dante Alighieri - Opera

Domande Frequenti per Elisa, sartoria riparazioni e confezioni – SI LAVORA SU APPUNTAMENTO –

Si trova in Via Dante Alighieri, 6/1º Piano, 20073 Opera MI
L’indirizzo preciso è Via Dante Alighieri, 6/1º Piano, 20073 Opera MI per cercare le indicazioni stradali utilizza Google Maps

I nostri clienti

Le recensioni di Elisa, sartoria riparazioni e confezioni – SI LAVORA SU APPUNTAMENTO –

Gaby M.

Gentilezza e disponibilità, uniti a ottimi prezzi e materiali di grande qualità! Consiglio sicuramente!

Lory

Cliente da diversi anni, ma sembra sempre che sia la prima volta. Gentili, seri, professionali ed affidabili. Super consigliato!!!

carlo

Gentilezza, Cortesia e grande Professionalita’ mi sono trovato molto a mio agio, lo consiglio!

Andrea

Gentilissimi e professionali! Consigliatissimi, soprattutto nella assistenza post vendita super

andrei

Tanta professionalità. Grazie!! Dopo aver letto tanti commenti positivi mi sono deciso, scelta perfetta

Gloria

Scoperto per caso Accoglienza e servizi veramente ottimi. Lo consiglio!