Celestina orlo espresso

4.1

Celestina orlo espresso

4.1/5
Basato su 10 recensioni
Celestina orlo espresso

Descrizione

Celestina Orlo Espresso è una che si trova a Via Giovanni Cagliero, 20125, Milano, Milano, Lombardia.

Puoi anche leggere le recensioni dei clienti di Celestina Orlo Espresso su Google Recensioni scorrendo in basso o puoi vedere informazioni più dettagliate sono nelle sezioni. Condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull’azienda e sulle altre attività in città.

Sarto

Questo è il numero di telefono : +39 02 8706 3118.

Puoi anche scoprire gli Orari di apertura di Celestina orlo espresso

ORLO ESPRESSO – CELESTINA ORLO ESPRESSO

Celestina orlo espresso - Via Giovanni Cagliero - Milano

Orari di apertura

lunedì: 15–19
martedì: 09:30–13,15–19
mercoledì: 09:30–13,15–19
giovedì: 09:30–13,15–19
venerdì: 09:30–13,15–19
sabato: 09:30–13,15–19
domenica: Chiuso

Domande Frequenti per Celestina orlo espresso

Si trova in Via Giovanni Cagliero, 14, 20125 Milano MI
lunedì: 15–19
martedì: 09:30–13,15–19
mercoledì: 09:30–13,15–19
giovedì: 09:30–13,15–19
venerdì: 09:30–13,15–19
sabato: 09:30–13,15–19
domenica: Chiuso
Il numero di telefono è +39 02 8706 3118
L’indirizzo preciso è Via Giovanni Cagliero, 14, 20125 Milano MI per cercare le indicazioni stradali utilizza Google Maps

I nostri clienti

Le recensioni di Celestina orlo espresso

Fabrizio

Lo consiglio vivamente… Ho trovato professionalità, cortesia e qualità, lo consiglio

Sandro

Professionalità allo stato puro !!!! Dopo aver letto tanti commenti positivi mi sono deciso, scelta saggia

Luca

Dalla prima volta che per caso mi sono trovato in questo luogo non l’ho cambiato più con nessuno. Serietà e correttezza. Consigliatissimi

Piero

Sono un cliente da tantissimi anni e sono sempre più soddisfatto della mia scelta che ho fatto diversi anni fa. Gentili competenti affidabili e prezzi ottimi. Lo Consiglio

Barbara

Prezzi per tutte le tasche, personale cordiale, disponibile e preparato

isabella

Devo dire che ho trovato un posto meraviglioso! Gentili simpatici e competenti. Sanno consigliare al meglio.