Celestina Orlo Espresso

4.3

Celestina Orlo Espresso

4.3/5
Basato su 7 recensioni
Celestina Orlo Espresso

Descrizione

Celestina Orlo Espresso è una che si trova a Via Edmondo de Amicis, 20123, Milano, Milano, Lombardia.

Puoi anche leggere le recensioni dei clienti di Celestina Orlo Espresso su Google Recensioni scorrendo in basso o puoi vedere informazioni più dettagliate sono nelle sezioni. Condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull’azienda e sulle altre attività in città.

Sarto, Lavanderia

Questo è il numero di telefono : +39 02 8706 3910.

Puoi anche scoprire gli Orari di apertura di Celestina Orlo Espresso

ORLO ESPRESSO – CELESTINA ORLO ESPRESSO

Celestina Orlo Espresso - Via Edmondo de Amicis - Milano

Orari di apertura

lunedì: 09–13,15–19
martedì: 09–13,15–19
mercoledì: 09–13,15–19
giovedì: 09–13,15–19
venerdì: 09–13,15–19
sabato: 09–13,15–19
domenica: Chiuso

Domande Frequenti per Celestina Orlo Espresso

Si trova in Via Edmondo de Amicis, 59, 20123 Milano MI
lunedì: 09–13,15–19
martedì: 09–13,15–19
mercoledì: 09–13,15–19
giovedì: 09–13,15–19
venerdì: 09–13,15–19
sabato: 09–13,15–19
domenica: Chiuso
Il numero di telefono è +39 02 8706 3910
L’indirizzo preciso è Via Edmondo de Amicis, 59, 20123 Milano MI per cercare le indicazioni stradali utilizza Google Maps

I nostri clienti

Le recensioni di Celestina Orlo Espresso

Leonardo

Ormai è da tempo che frequento questa attività molto simpatici e sono estremamente competenti e sanno fare il loro lavoro con maestria. Lo consiglio!

anna

Qualità, professionalità e cortesia. Dopo aver letto commenti positivi mi sono deciso, scelta perfetta

Selvaggio

Sono stati gentili con me. Dopo aver letto commenti positivi mi sono deciso, scelta perfetta

Roberto

Esperienza positiva mi hanno consigliato e avevano ragione. Grazie

Lory

Cliente da diversi anni, ma sembra sempre che sia la prima volta. Gentili, seri, professionali ed affidabili. Super consigliato!!!

Fiamma

Grande disponibilità, competenza e gentilezza. Dopo aver letto commenti positivi mi sono deciso, scelta perfetta