Atelier Ilario “Alta Sartoria Italiana” Via Fabio Massimo 69

img-2

5

Atelier Ilario “Alta Sartoria Italiana” Via Fabio Massimo 69

5/5
Basato su 1 recensioni
Atelier Ilario “Alta Sartoria Italiana” Via Fabio Massimo 69

Descrizione

Atelier Ilario “alta Sartoria Italiana” Via Fabio Massimo 69 è una che si trova a Via Fabio Massimo, 192, Roma, Roma, Lazio.

Puoi anche leggere le recensioni dei clienti di Atelier Ilario “alta Sartoria Italiana” Via Fabio Massimo 69 su Google Recensioni scorrendo in basso o puoi vedere informazioni più dettagliate sono nelle sezioni. Condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull’azienda e sulle altre attività in città.

Sartoria su misura, Sarto

Questo è il numero di telefono : +39 06 3600 4682.

Puoi anche scoprire gli Orari di apertura di Atelier Ilario “Alta Sartoria Italiana” Via Fabio Massimo 69

Atelier Ilario

Orari di apertura

lunedì: 09–20
martedì: 09–20
mercoledì: 09–20
giovedì: 09–20
venerdì: 09–20
sabato: 09–20
domenica: Chiuso

Domande Frequenti per Atelier Ilario “Alta Sartoria Italiana” Via Fabio Massimo 69

lunedì: 09–20
martedì: 09–20
mercoledì: 09–20
giovedì: 09–20
venerdì: 09–20
sabato: 09–20
domenica: Chiuso
L’indirizzo preciso è Via Fabio Massimo, 00192 Roma RM per cercare le indicazioni stradali utilizza Google Maps

I nostri clienti

Le recensioni di Atelier Ilario “Alta Sartoria Italiana” Via Fabio Massimo 69

Andrea

Gentilissimi e professionali! Consigliatissimi, soprattutto nella assistenza post vendita super

Marina

Mi sono trovata molto bene, sono gentili e pazienti. Consigliatissimi, soprattutto nella assistenza post vendita

antonella

Il bello, un servizio attento che guarda il cliente e lo cura, una accoglienza umana lucida e condivisa, una veloce capacita’ di intervenire e un respiro che anche nei prezzi lascia emergere piu’ una volonta’ di esaudire, incontrare, soddisfare il cliente piuttosto che giocare a speculare tramite le strategie accattivanti di proposta e, vendita cui siamo soliti soggiacere e adeguarci ahime’ malvolentieri….viva viva quindi questi ragazzi!

Maria

È da quasi un anno che frequento assiduamente questa attività. Splendidi umanamente e molto competenti.

Agnese

Volevo ringraziare tutto lo staff! Inoltre volevo fare un meritato plauso per la pazienza che hanno nei confronti di alcuni clienti non sempre rispettosi…. ma nonostante ciò confermano il loro rispetto e l’attenzione che hanno per ogni singolo cliente cercando di mantenere l’immancabile serietà e professionalità che li contraddistingue .

Barbara

Personale disponibile, buoni prezzi mi sono trovato benissimo lo consiglierò a tutti i miei amici