Arte&Crafty sartoria e creazioni a mano

Descrizione

Arte&crafty Sartoria E Creazioni A Mano è una che si trova a Via Quattro Giornate di Napoli, 1033, Civita Castellana, Viterbo, Lazio.

Puoi anche leggere le recensioni dei clienti di Arte&crafty Sartoria E Creazioni A Mano su Google Recensioni scorrendo in basso o puoi vedere informazioni più dettagliate sono nelle sezioni. Condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull’azienda e sulle altre attività in città.

Sarto

Questo è il numero di telefono : +39 345 326 0839.

Puoi anche scoprire gli Orari di apertura di Arte&Crafty sartoria e creazioni a mano

Arte&Crafty sartoria e creazioni a mano - Via Quattro Giornate di Napoli - Civita Castellana

Orari di apertura

lunedì: 09:30–18:30
martedì: 09:30–18:30
mercoledì: 09:30–18:30
giovedì: 16–18:30
venerdì: 09:30–18:30
sabato: Chiuso
domenica: Chiuso

Domande Frequenti per Arte&Crafty sartoria e creazioni a mano

Si trova in Via Quattro Giornate di Napoli, 53, 01033 Civita Castellana VT
lunedì: 09:30–18:30
martedì: 09:30–18:30
mercoledì: 09:30–18:30
giovedì: 16–18:30
venerdì: 09:30–18:30
sabato: Chiuso
domenica: Chiuso
L’indirizzo preciso è Via Quattro Giornate di Napoli, 53, 01033 Civita Castellana VT per cercare le indicazioni stradali utilizza Google Maps

I nostri clienti

Le recensioni di Arte&Crafty sartoria e creazioni a mano

Maria

È da quasi un anno che frequento assiduamente questa attività. Splendidi umanamente e molto competenti.

Piero

Sono un cliente da tantissimi anni e sono sempre più soddisfatto della mia scelta che ho fatto diversi anni fa. Gentili competenti affidabili e prezzi ottimi. Lo Consiglio

Ginny

Personale molto serio e gentile, sono anni che vado loro e mi trovo benissimo. Sempre il top

Pietro

Piacevolmente sorpreso. Ottimo servizio e grande professionalità, lo consiglio vivamente.

Luca

Molto cordiali, ottimi lavori a buon prezzo. Dopo aver letto tantissimi commenti positivi mi sono deciso, scelta saggia

Gloria

Scoperto per caso Accoglienza e servizi veramente ottimi. Lo consiglio!