4.7

arte e cucito

4.7/5
Basato su 3 recensioni
arte e cucito

Descrizione

Arte E Cucito è una che si trova a Via Bernardino Galliari, 13900, Biella, Biella, Piemonte.

Puoi anche leggere le recensioni dei clienti di Arte E Cucito su Google Recensioni scorrendo in basso o puoi vedere informazioni più dettagliate sono nelle sezioni. Condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull’azienda e sulle altre attività in città.

Sarto

Questo è il numero di telefono : +39 333 617 8633.

Puoi anche scoprire gli Orari di apertura di arte e cucito

arte e cucito - Via Bernardino Galliari - Biella

Orari di apertura

lunedì: Chiuso
martedì: 09:30–11:45,15:30–19
mercoledì: 09:30–11:45,15:30–19
giovedì: Chiuso
venerdì: 09:30–11:45,15:30–19
sabato: 15:30–18:30
domenica: Chiuso

Domande Frequenti per arte e cucito

Si trova in Via Bernardino Galliari, 6/B, 13900 Biella BI
lunedì: Chiuso
martedì: 09:30–11:45,15:30–19
mercoledì: 09:30–11:45,15:30–19
giovedì: Chiuso
venerdì: 09:30–11:45,15:30–19
sabato: 15:30–18:30
domenica: Chiuso
Il numero di telefono è +39 333 617 8633
L’indirizzo preciso è Via Bernardino Galliari, 6/B, 13900 Biella BI per cercare le indicazioni stradali utilizza Google Maps

I nostri clienti

Le recensioni di arte e cucito

Simona

Servizio eccellente! Gentilezza, professionalità, prodotti di qualità! Lo consiglio

antonella

Il bello, un servizio attento che guarda il cliente e lo cura, una accoglienza umana lucida e condivisa, una veloce capacita’ di intervenire e un respiro che anche nei prezzi lascia emergere piu’ una volonta’ di esaudire, incontrare, soddisfare il cliente piuttosto che giocare a speculare tramite le strategie accattivanti di proposta e, vendita cui siamo soliti soggiacere e adeguarci ahime’ malvolentieri….viva viva quindi questi ragazzi!

Alexandra

Grazie mille siete molto bravi sono contentissima vi voglio tanto bene baci a tutti voi

Fabio

Professionalità, gentilezza, precisione! Prezzi ottimi. Scoperto per caso grazie alle buone recensioni che confermo!

mihaela

Definirei questo luogo con tre parole: cortesia, professionalità e pazienza. Ogni volta che sono entrata mi sono sentita come una VIP.

Attilia

Molto professionali e molto gentili . Un ringraziamento a Tutti