Amisuraduomo Srl

Descrizione

Amisuraduomo Srl è una che si trova a Via Filippo Corridoni, 20122, Milano, Milano, Lombardia.

Puoi anche leggere le recensioni dei clienti di Amisuraduomo Srl su Google Recensioni scorrendo in basso o puoi vedere informazioni più dettagliate sono nelle sezioni. Condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull’azienda e sulle altre attività in città.

Sarto

Questo è il numero di telefono : +39 02 799934.

Puoi anche scoprire gli Orari di apertura di Amisuraduomo Srl

AmisuradUomo Sartoria specializzata a Milano per capi su misura.
amisuraduomo, sartoria specializzata nella realizzazione di capi su misura per uomo e donna, ti fa scoprire il piacere di un capo fatto su misura!

Amisuraduomo Srl - Via Filippo Corridoni - Milano

Orari di apertura

lunedì: 09–19
martedì: 09–19
mercoledì: 09–19
giovedì: 09–19
venerdì: 09–19
sabato: 09–19
domenica: Chiuso

Domande Frequenti per Amisuraduomo Srl

Si trova in Via Filippo Corridoni, 10, 20122 Milano MI
lunedì: 09–19
martedì: 09–19
mercoledì: 09–19
giovedì: 09–19
venerdì: 09–19
sabato: 09–19
domenica: Chiuso
Il numero di telefono è +39 02 799934
L’indirizzo preciso è Via Filippo Corridoni, 10, 20122 Milano MI per cercare le indicazioni stradali utilizza Google Maps

I nostri clienti

Le recensioni di Amisuraduomo Srl

Alessandro

Professionalità ai massimi livelli. Amore e passione per il proprio lavoro che traspare da ogni gesto. Cortesia, gentilezza più e disponibilità che sono un ottimo condimento. Trovato, per caso, non lo lascerò più.

Claudio

Ho trovato un negozio che il titolare e tutto il suo Staff offre professionalità, cortesia, accooglienza. Grazie e mi complimento con tutti i componenti.

alessandro

Ottima scelta, per la cordialità , disponibilità ,e giusti consigli. Contento per aver ascoltato il suggerimento di amici di andarci.

Sergio

Se cercate un’esperienza condita di professionalità e cortesia accomodatevi pure. Consigliato

Luca

Dalla prima volta che per caso mi sono trovato in questo luogo non l’ho cambiato più con nessuno. Serietà e correttezza. Consigliatissimi

Agnese

Volevo ringraziare tutto lo staff! Inoltre volevo fare un meritato plauso per la pazienza che hanno nei confronti di alcuni clienti non sempre rispettosi…. ma nonostante ciò confermano il loro rispetto e l’attenzione che hanno per ogni singolo cliente cercando di mantenere l’immancabile serietà e professionalità che li contraddistingue .