Mattia Pisano – Sartoria Napoletana dal 1950

img-2

4.7

Mattia Pisano – Sartoria Napoletana dal 1950

4.7/5
Basato su 44 recensioni
Mattia Pisano – Sartoria Napoletana dal 1950

Descrizione

Mattia Pisano – Sartoria Napoletana Dal 1950 è una che si trova a Viale Carlo III, 81020, San Nicola La Strada, Caserta, Campania.

Puoi anche leggere le recensioni dei clienti di Mattia Pisano – Sartoria Napoletana Dal 1950 su Google Recensioni scorrendo in basso o puoi vedere informazioni più dettagliate sono nelle sezioni. Condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull’azienda e sulle altre attività in città.

Sartoria su misura, Negozio di abiti da sposa

Questo è il numero di telefono : +39 0823 423660.

Puoi anche scoprire gli Orari di apertura di Mattia Pisano – Sartoria Napoletana dal 1950

Sartoria Napoletana dal 1950 Mattia Pisano | Abiti su misura Uomo Donna

Mattia Pisano - Sartoria Napoletana dal 1950 - Viale Carlo III - San Nicola La Strada

Orari di apertura

lunedì: 09–13,14–20
martedì: 09–13,14–20
mercoledì: 09–13,14–20
giovedì: 09–13,14–20
venerdì: 09–13,14–20
sabato: 09–17
domenica: Chiuso

Domande Frequenti per Mattia Pisano – Sartoria Napoletana dal 1950

Si trova in Viale Carlo III, SS87 NC, Km 22, 81020 San Nicola La Strada CE
lunedì: 09–13,14–20
martedì: 09–13,14–20
mercoledì: 09–13,14–20
giovedì: 09–13,14–20
venerdì: 09–13,14–20
sabato: 09–17
domenica: Chiuso
L’indirizzo preciso è Viale Carlo III, SS87 NC, Km 22, 81020 San Nicola La Strada CE per cercare le indicazioni stradali utilizza Google Maps

I nostri clienti

Le recensioni di Mattia Pisano – Sartoria Napoletana dal 1950

Lucio

Ho trovato persone competenti e serie. Sono molto soddisfatto del servizio resomi. Tutti i miei complimenti a queste persone che sia umanamente che professionalmente valgono moltissimo.

Stefano

Uno di quei pochi luoghi dove ti consigliano ciò di cui hai davvero bisogno e non ciò che vogliono vendere.

Claudio

Ho trovato un negozio che il titolare e tutto il suo Staff offre professionalità, cortesia, accooglienza. Grazie e mi complimento con tutti i componenti.

Leonardo

Ormai è da tempo che frequento questa attività molto simpatici e sono estremamente competenti e sanno fare il loro lavoro con maestria. Lo consiglio!

Sergio

Se cercate un’esperienza condita di professionalità e cortesia accomodatevi pure. Consigliato

Agnese

Volevo ringraziare tutto lo staff! Inoltre volevo fare un meritato plauso per la pazienza che hanno nei confronti di alcuni clienti non sempre rispettosi…. ma nonostante ciò confermano il loro rispetto e l’attenzione che hanno per ogni singolo cliente cercando di mantenere l’immancabile serietà e professionalità che li contraddistingue .