Miky Sartoria

4.5

Miky Sartoria

4.5/5
Basato su 12 recensioni
Miky Sartoria

Descrizione

Miky Sartoria è una che si trova a Via XX Settembre, 37036, San Martino Buon Albergo, Verona, Veneto.

Puoi anche leggere le recensioni dei clienti di Miky Sartoria su Google Recensioni scorrendo in basso o puoi vedere informazioni più dettagliate sono nelle sezioni. Condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull’azienda e sulle altre attività in città.

Sartoria su misura

Questo è il numero di telefono : +39 392 107 6257.

Puoi anche scoprire gli Orari di apertura di Miky Sartoria

Miky Sartoria - Via XX Settembre - San Martino Buon Albergo

Orari di apertura

lunedì: 08:30–12:30,14:30–19:30
martedì: 08:30–12:30,14:30–19:30
mercoledì: 08:30–12:30,14:30–19:30
giovedì: 08:30–12:30,14:30–19:30
venerdì: 08:30–12:30,14:30–19:30
sabato: 08:30–13
domenica: Chiuso

Domande Frequenti per Miky Sartoria

Si trova in Via XX Settembre, 85/A, 37036 San Martino Buon Albergo VR
lunedì: 08:30–12:30,14:30–19:30
martedì: 08:30–12:30,14:30–19:30
mercoledì: 08:30–12:30,14:30–19:30
giovedì: 08:30–12:30,14:30–19:30
venerdì: 08:30–12:30,14:30–19:30
sabato: 08:30–13
domenica: Chiuso
Il numero di telefono è +39 392 107 6257
L’indirizzo preciso è Via XX Settembre, 85/A, 37036 San Martino Buon Albergo VR per cercare le indicazioni stradali utilizza Google Maps

I nostri clienti

Le recensioni di Miky Sartoria

Mirco

Professionali e sempre disponibili. La cortesia non manca e l’esperienza si vede. Consigliato assolutamente.

Magda

Grazie per la disponibilità! Un’attività di valore e grande attenzione per i clienti!! C O N S I G L I A T I S S I M O!!!!

Ginny

Personale molto serio e gentile, sono anni che vado loro e mi trovo benissimo. Sempre il top

Silvia

Molta pazienza e professionalità… mi sono innamorata. Ogni volta che sono entrata mi sono sentita come una VIP.

alessandro

Cordialità, competenza e prezzi onesti. Lo staff sono sempre a disposizione. Consigliato

Luigino

Molto bravi, competenti, gentilissimi, simpatici. Mi sono trovato molto bene.