Sartoria Winin’s Bottega Milano

5

Sartoria Winin’s Bottega Milano

5/5
Basato su 1 recensioni
Sartoria Winin’s Bottega Milano

Descrizione

Sartoria Winin’s Bottega Milano è una che si trova a Via Tito Livio, 20137, Milano, Milano, Lombardia.

Puoi anche leggere le recensioni dei clienti di Sartoria Winin’s Bottega Milano su Google Recensioni scorrendo in basso o puoi vedere informazioni più dettagliate sono nelle sezioni. Condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull’azienda e sulle altre attività in città.

Sarto

Questo è il numero di telefono : +39 327 763 0867.

Puoi anche scoprire gli Orari di apertura di Sartoria Winin’s Bottega Milano

Sartoria Winin's Bottega Milano - Via Tito Livio - Milano

Orari di apertura

lunedì: 15–19:30
martedì: 09:30–13:30,15–19:30
mercoledì: 09:30–13:30,15–19:30
giovedì: 09:30–13:30,15–19:30
venerdì: 09:30–13:30,15–19:30
sabato: 09:30–13:30,15–19:30
domenica: Chiuso

Domande Frequenti per Sartoria Winin’s Bottega Milano

Si trova in Via Tito Livio, 22, 20137 Milano MI
lunedì: 15–19:30
martedì: 09:30–13:30,15–19:30
mercoledì: 09:30–13:30,15–19:30
giovedì: 09:30–13:30,15–19:30
venerdì: 09:30–13:30,15–19:30
sabato: 09:30–13:30,15–19:30
domenica: Chiuso
L’indirizzo preciso è Via Tito Livio, 22, 20137 Milano MI per cercare le indicazioni stradali utilizza Google Maps

I nostri clienti

Le recensioni di Sartoria Winin’s Bottega Milano

domenico

Personale molto qualificato e con prezzi abbordabili . Non lo dice una persona qualsiasi ma un loro cliente da sempre

Fabio

Professionalità, gentilezza, precisione! Prezzi ottimi. Scoperto per caso grazie alle buone recensioni che confermo!

Piero

Sono un cliente da tantissimi anni e sono sempre più soddisfatto della mia scelta che ho fatto diversi anni fa. Gentili competenti affidabili e prezzi ottimi. Lo Consiglio

Maria

Io mi sevo da più di 3 anni …bravissimi! Sono i migliori

Silvia

Molta pazienza e professionalità… mi sono innamorata. Ogni volta che sono entrata mi sono sentita come una VIP.

Lucio

Ho trovato persone competenti e serie. Sono molto soddisfatto del servizio resomi. Tutti i miei complimenti a queste persone che sia umanamente che professionalmente valgono moltissimo.