L’angolo del Cucito di Cesarini Elisabetta

3

L’angolo del Cucito di Cesarini Elisabetta

3/5
Basato su 1 recensioni
L’angolo del Cucito di Cesarini Elisabetta

Descrizione

L’angolo Del Cucito Di Cesarini Elisabetta è una che si trova a Via Giuseppe Verdi, 47864, Ponte Messa, Rimini, Emilia-Romagna.

Puoi anche leggere le recensioni dei clienti di L’angolo Del Cucito Di Cesarini Elisabetta su Google Recensioni scorrendo in basso o puoi vedere informazioni più dettagliate sono nelle sezioni. Condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull’azienda e sulle altre attività in città.

Sartoria su misura

Questo è il numero di telefono : +39 349 616 3558.

Puoi anche scoprire gli Orari di apertura di L’angolo del Cucito di Cesarini Elisabetta

L'angolo del Cucito di Cesarini Elisabetta - Via Giuseppe Verdi - Ponte Messa

Orari di apertura

lunedì: 08–12:30,15–19
martedì: 08–12:30,15–19
mercoledì: 08–12:30,15–19
giovedì: 08–12:30,15–19
venerdì: 08–12:30,15–19
sabato: 08–12:30
domenica: Chiuso

Domande Frequenti per L’angolo del Cucito di Cesarini Elisabetta

Si trova in Via Giuseppe Verdi, 14, 47864 Ponte Messa RN
lunedì: 08–12:30,15–19
martedì: 08–12:30,15–19
mercoledì: 08–12:30,15–19
giovedì: 08–12:30,15–19
venerdì: 08–12:30,15–19
sabato: 08–12:30
domenica: Chiuso
L’indirizzo preciso è Via Giuseppe Verdi, 14, 47864 Ponte Messa RN per cercare le indicazioni stradali utilizza Google Maps

I nostri clienti

Le recensioni di L’angolo del Cucito di Cesarini Elisabetta

Fabrizio

Massima professionalità un punto di riferimento. Consigliato da un amico

luca

Molto seri, preparati e soprattutto molto convenienti spendi la metà rispetto ad altri

Agnese

Volevo ringraziare tutto lo staff! Inoltre volevo fare un meritato plauso per la pazienza che hanno nei confronti di alcuni clienti non sempre rispettosi…. ma nonostante ciò confermano il loro rispetto e l’attenzione che hanno per ogni singolo cliente cercando di mantenere l’immancabile serietà e professionalità che li contraddistingue .

Dado

Valuto 5 stelle ma ne meriterebbero almeno un paio in più. Ottimo. Grazie di tutto.

Gabriele

I migliori! Siete il mio punto di riferimento! Bravi, simpatici, disponibili ed appassionati del loro lavoro, mi ci sono trovato bene e tornerò sicuramente.

Marina

Mi sono trovata molto bene, sono gentili e pazienti. Consigliatissimi, soprattutto nella assistenza post vendita