EMANUELE MAGGIO

4.7

EMANUELE MAGGIO

4.7/5
Basato su 23 recensioni
EMANUELE MAGGIO

Descrizione

Emanuele Maggio è una che si trova a Via Giacomo Matteotti, 70032, Bitonto, Bari, Puglia.

Puoi anche leggere le recensioni dei clienti di Emanuele Maggio su Google Recensioni scorrendo in basso o puoi vedere informazioni più dettagliate sono nelle sezioni. Condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull’azienda e sulle altre attività in città.

Sarto

Questo è il numero di telefono : +39 080 375 2071.

Puoi anche scoprire gli Orari di apertura di EMANUELE MAGGIO

Camicie su misura – Emanuele Maggio
L’atelier di Emanuele Maggio, presente sul territorio da molti anni, si ispira alla più autentica tradizione sartoriale.Da qui la ricercatezza dei tessuti, la cura dei particolari, l’accuratezza delle finiture.
camicie su misura,cravatte,sartoria,bitonto,puglia

EMANUELE MAGGIO - Via Giacomo Matteotti - Bitonto

Orari di apertura

lunedì: 09–13,17–20:30
martedì: 09–13,17–20:30
mercoledì: 09–13,17–20:30
giovedì: 09–13,17–20:30
venerdì: 09–13,17–20:30
sabato: 09–13,17–20:30
domenica: Chiuso

Domande Frequenti per EMANUELE MAGGIO

Si trova in Via Giacomo Matteotti, 47, 70032 Bitonto BA
lunedì: 09–13,17–20:30
martedì: 09–13,17–20:30
mercoledì: 09–13,17–20:30
giovedì: 09–13,17–20:30
venerdì: 09–13,17–20:30
sabato: 09–13,17–20:30
domenica: Chiuso
Il numero di telefono è +39 080 375 2071
L’indirizzo preciso è Via Giacomo Matteotti, 47, 70032 Bitonto BA per cercare le indicazioni stradali utilizza Google Maps

I nostri clienti

Le recensioni di EMANUELE MAGGIO

Fabio

Perfetto. Ogni volta che sono entrata mi sono sentita come un VIP.

Barbara

Personale disponibile, buoni prezzi mi sono trovato benissimo lo consiglierò a tutti i miei amici

Sergio

Se cercate un’esperienza condita di professionalità e cortesia accomodatevi pure. Consigliato

Alessandro

Professionalità ai massimi livelli. Amore e passione per il proprio lavoro che traspare da ogni gesto. Cortesia, gentilezza più e disponibilità che sono un ottimo condimento. Trovato, per caso, non lo lascerò più.

antonella

Il bello, un servizio attento che guarda il cliente e lo cura, una accoglienza umana lucida e condivisa, una veloce capacita’ di intervenire e un respiro che anche nei prezzi lascia emergere piu’ una volonta’ di esaudire, incontrare, soddisfare il cliente piuttosto che giocare a speculare tramite le strategie accattivanti di proposta e, vendita cui siamo soliti soggiacere e adeguarci ahime’ malvolentieri….viva viva quindi questi ragazzi!

Maria

Ottima qualità dei prodotti proposti. Personale molto accogliente e preparato.