4.3

Sartoria COLPADELMARE

4.3/5
Basato su 4 recensioni
Sartoria COLPADELMARE

Descrizione

Sartoria Colpadelmare è una che si trova a Via del Ghirlandaio, 50121, Firenze, Firenze, Toscana.

Puoi anche leggere le recensioni dei clienti di Sartoria Colpadelmare su Google Recensioni scorrendo in basso o puoi vedere informazioni più dettagliate sono nelle sezioni. Condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull’azienda e sulle altre attività in città.

Sartoria su misura, Sarto

Questo è il numero di telefono : +39 346 241 4086.

Puoi anche scoprire gli Orari di apertura di Sartoria COLPADELMARE

Sartoria COLPADELMARE - Via del Ghirlandaio - Firenze

Orari di apertura

lunedì: Chiuso
martedì: 10–13:30,15:30–19:30
mercoledì: 10–13:30,15:30–19:30
giovedì: 10–13:30,15:30–19:30
venerdì: 10–13:30,15:30–19:30
sabato: 11–13:30,16:30–19
domenica: Chiuso

Domande Frequenti per Sartoria COLPADELMARE

Si trova in Via del Ghirlandaio, 1 B r, 50121 Firenze FI
lunedì: Chiuso
martedì: 10–13:30,15:30–19:30
mercoledì: 10–13:30,15:30–19:30
giovedì: 10–13:30,15:30–19:30
venerdì: 10–13:30,15:30–19:30
sabato: 11–13:30,16:30–19
domenica: Chiuso
Il numero di telefono è +39 346 241 4086
L’indirizzo preciso è Via del Ghirlandaio, 1 B r, 50121 Firenze FI per cercare le indicazioni stradali utilizza Google Maps

I nostri clienti

Le recensioni di Sartoria COLPADELMARE

Paola

Bravissimi e professionali! Mi sono trovata benissimo ci tornerò il prima possibile

Fabio

Perfetto. Ogni volta che sono entrata mi sono sentita come un VIP.

Luca

Sono i numeri uno. Semplicemente perfetto. Ambiente confortevole e accogliente.

antonella

Il bello, un servizio attento che guarda il cliente e lo cura, una accoglienza umana lucida e condivisa, una veloce capacita’ di intervenire e un respiro che anche nei prezzi lascia emergere piu’ una volonta’ di esaudire, incontrare, soddisfare il cliente piuttosto che giocare a speculare tramite le strategie accattivanti di proposta e, vendita cui siamo soliti soggiacere e adeguarci ahime’ malvolentieri….viva viva quindi questi ragazzi!

Andrea

Provato oggi per la prima volta. Ottimo! personale competente e molto cordiale!! Raccomandato

paola

Professionalità eccellente unita alla cordialità e simpatia fanno consigliare questo luogo. Lo consiglio a tutti!