Ago E Filo

5

Ago E Filo

5/5
Basato su 2 recensioni
Ago E Filo

Descrizione

Ago E Filo è una che si trova a Via Carvasaglio, 25036, Palazzolo sull’Oglio, Brescia, Lombardia.

Puoi anche leggere le recensioni dei clienti di Ago E Filo su Google Recensioni scorrendo in basso o puoi vedere informazioni più dettagliate sono nelle sezioni. Condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull’azienda e sulle altre attività in città.

Sartoria su misura

Questo è il numero di telefono : +39 030 740 1693.

Puoi anche scoprire gli Orari di apertura di Ago E Filo

Ago E Filo - Via Carvasaglio - Palazzolo sull'Oglio

Orari di apertura

lunedì: 07:30–12,16–19
martedì: 07:30–12,16–19
mercoledì: 07:30–12,16–19
giovedì: 07:30–12,16–19
venerdì: 07:30–12,16–19
sabato: 09–12
domenica: Chiuso

Domande Frequenti per Ago E Filo

Si trova in Via Carvasaglio, 22, 25036 Palazzolo sull’Oglio BS
lunedì: 07:30–12,16–19
martedì: 07:30–12,16–19
mercoledì: 07:30–12,16–19
giovedì: 07:30–12,16–19
venerdì: 07:30–12,16–19
sabato: 09–12
domenica: Chiuso
Il numero di telefono è +39 030 740 1693
L’indirizzo preciso è Via Carvasaglio, 22, 25036 Palazzolo sull’Oglio BS per cercare le indicazioni stradali utilizza Google Maps

I nostri clienti

Le recensioni di Ago E Filo

alessandro

Ottima scelta, per la cordialità , disponibilità ,e giusti consigli. Contento per aver ascoltato il suggerimento di amici di andarci.

Agnese

Volevo ringraziare tutto lo staff! Inoltre volevo fare un meritato plauso per la pazienza che hanno nei confronti di alcuni clienti non sempre rispettosi…. ma nonostante ciò confermano il loro rispetto e l’attenzione che hanno per ogni singolo cliente cercando di mantenere l’immancabile serietà e professionalità che li contraddistingue .

Maria

È da quasi un anno che frequento assiduamente questa attività. Splendidi umanamente e molto competenti.

Attilia

Molto professionali e molto gentili . Un ringraziamento a Tutti

Claudio

Ho trovato un negozio che il titolare e tutto il suo Staff offre professionalità, cortesia, accooglienza. Grazie e mi complimento con tutti i componenti.

paola

Professionalità eccellente unita alla cordialità e simpatia fanno consigliare questo luogo. Lo consiglio a tutti!