Sartoria Service Emanuela Beria

Sartoria Service Emanuela Beria

Descrizione

Sartoria Service Emanuela Beria è una che si trova a Riviera Paleocapa, 35141, Padova, Padova, Veneto.

Puoi anche leggere le recensioni dei clienti di Sartoria Service Emanuela Beria su Google Recensioni scorrendo in basso o puoi vedere informazioni più dettagliate sono nelle sezioni. Condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull’azienda e sulle altre attività in città.

Sarto

Questo è il numero di telefono : .

Puoi anche scoprire gli Orari di apertura di Sartoria Service Emanuela Beria

Sartoria Service Emanuela Beria - Riviera Paleocapa - Padova

Orari di apertura

lunedì: 15:30–18:30
martedì: 09–12:30,15:30–18:30
mercoledì: 09–12:30,15:30–18:30
giovedì: 09–12:30,15:30–18:30
venerdì: 09–12:30,15:30–18:30
sabato: 09–12:30
domenica: Chiuso

Domande Frequenti per Sartoria Service Emanuela Beria

Si trova in Riviera Paleocapa, 3, 35141 Padova PD
lunedì: 15:30–18:30
martedì: 09–12:30,15:30–18:30
mercoledì: 09–12:30,15:30–18:30
giovedì: 09–12:30,15:30–18:30
venerdì: 09–12:30,15:30–18:30
sabato: 09–12:30
domenica: Chiuso
L’indirizzo preciso è Riviera Paleocapa, 3, 35141 Padova PD per cercare le indicazioni stradali utilizza Google Maps

I nostri clienti

Le recensioni di Sartoria Service Emanuela Beria

Astrid

Ottimi prezzi, servizio eccellente. Cortesia, gentilezza e professionalità contraddistinguono tutto lo staff. Sono andata dietro consiglio. Massima serietà, una perla rara al giorno d’oggi. Consigliatissimo!

Claudio

Ho trovato un negozio che il titolare e tutto il suo Staff offre professionalità, cortesia, accooglienza. Grazie e mi complimento con tutti i componenti.

Simona

Personale competente e molto disponibile alle nostre esigenze. Prezzi buoni con tante promozioni! Sono molto soddisfatta!

paola

Professionalità eccellente unita alla cordialità e simpatia fanno consigliare questo luogo. Lo consiglio a tutti!

alessandro

Ottima scelta, per la cordialità , disponibilità ,e giusti consigli. Contento per aver ascoltato il suggerimento di amici di andarci.

Sandro

Professionalità allo stato puro !!!! Dopo aver letto tanti commenti positivi mi sono deciso, scelta saggia