Uniko & Emmedigi

4.9

Uniko & Emmedigi

4.9/5
Basato su 18 recensioni
Uniko & Emmedigi

Descrizione

Uniko & Emmedigi è una che si trova a Via Tripoli, 94016, Pietraperzia, Enna, Sicilia.

Puoi anche leggere le recensioni dei clienti di Uniko & Emmedigi su Google Recensioni scorrendo in basso o puoi vedere informazioni più dettagliate sono nelle sezioni. Condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull’azienda e sulle altre attività in città.

Sartoria su misura

Questo è il numero di telefono : +39 0934 461375.

Puoi anche scoprire gli Orari di apertura di Uniko & Emmedigi

UNIKO – Home

Uniko & Emmedigi - Via Tripoli - Pietraperzia

Orari di apertura

lunedì: 09–13,16–20:30
martedì: 09–13,16–20:30
mercoledì: 09–13,16–20:30
giovedì: 09–13,16–20:30
venerdì: 09–13,16–20:30
sabato: 09–13,16–20:30
domenica: Chiuso

Domande Frequenti per Uniko & Emmedigi

Si trova in Via Tripoli, 49, 94016 Pietraperzia EN
lunedì: 09–13,16–20:30
martedì: 09–13,16–20:30
mercoledì: 09–13,16–20:30
giovedì: 09–13,16–20:30
venerdì: 09–13,16–20:30
sabato: 09–13,16–20:30
domenica: Chiuso
Il numero di telefono è +39 0934 461375
L’indirizzo preciso è Via Tripoli, 49, 94016 Pietraperzia EN per cercare le indicazioni stradali utilizza Google Maps

I nostri clienti

Le recensioni di Uniko & Emmedigi

maria

Da consigliare Vivamente a chiunque. Scelta perfetta! Ragazzi molto professionali e gentili!

paola

Professionalità eccellente unita alla cordialità e simpatia fanno consigliare questo luogo. Lo consiglio a tutti!

domenico

Personale molto qualificato e con prezzi abbordabili . Non lo dice una persona qualsiasi ma un loro cliente da sempre

Nicola

Mi sono trovato bene. Competenti e rapidi. Ho ricevuto suggerimenti che ho apprezzato. Davvero soddisfatto

Andrea

Personale molto preparato, cortese e attento alle richieste. Ringrazio Tutti! Pienamente soddisfatto

Stelvio

Beh che dire .. in un fumoso mercato qui ho trovato cortesia , professionalità, conoscenza e qualità, che alla fine è quella che si percepisce… Non è di certo poco….