Pedrinazzi Gabriella

Pedrinazzi Gabriella

Descrizione

Pedrinazzi Gabriella è una che si trova a Via Vigentina, 27100, Pavia, Pavia, Lombardia.

Puoi anche leggere le recensioni dei clienti di Pedrinazzi Gabriella su Google Recensioni scorrendo in basso o puoi vedere informazioni più dettagliate sono nelle sezioni. Condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull’azienda e sulle altre attività in città.

Sarto

Questo è il numero di telefono : +39 0382 473118.

Puoi anche scoprire gli Orari di apertura di Pedrinazzi Gabriella

Sartoria e merceria – Xo’ Officina Tessile – Home
Xo’ Officina Tessile offre i propri servizi di sartoria per la riparazione di capi e le modifiche, ma non solo: i punti vendita sono un vero laboratorio di idee!
sarti, servizi sartoria, riparazione vestiti

Pedrinazzi Gabriella - Via Vigentina - Pavia

Orari di apertura

lunedì: 09–21
martedì: 09–21
mercoledì: 09–21
giovedì: 09–21
venerdì: 09–21
sabato: 09–21
domenica: 09–21

Domande Frequenti per Pedrinazzi Gabriella

Si trova in Via Vigentina, 25, 27100 Pavia PV
lunedì: 09–21
martedì: 09–21
mercoledì: 09–21
giovedì: 09–21
venerdì: 09–21
sabato: 09–21
domenica: 09–21
Il numero di telefono è +39 0382 473118
L’indirizzo preciso è Via Vigentina, 25, 27100 Pavia PV per cercare le indicazioni stradali utilizza Google Maps

I nostri clienti

Le recensioni di Pedrinazzi Gabriella

Barbara

Personale disponibile, buoni prezzi mi sono trovato benissimo lo consiglierò a tutti i miei amici

Sergio

Se cercate un’esperienza condita di professionalità e cortesia accomodatevi pure. Consigliato

Stelvio

Beh che dire .. in un fumoso mercato qui ho trovato cortesia , professionalità, conoscenza e qualità, che alla fine è quella che si percepisce… Non è di certo poco….

Gaby M.

Gentilezza e disponibilità, uniti a ottimi prezzi e materiali di grande qualità! Consiglio sicuramente!

Alexandra

Grazie mille siete molto bravi sono contentissima vi voglio tanto bene baci a tutti voi

Lella

Personale simpatico e qualificato. Sono super soddisfatta. Consiglio vivamente!!