Sartoria Xò Officina Tessile

img-2

4

Sartoria Xò Officina Tessile

4/5
Basato su 28 recensioni
Sartoria Xò Officina Tessile

Descrizione

Sartoria Xò Officina Tessile è una che si trova a Via delle Terme, 53100, Siena, Siena, Toscana.

Puoi anche leggere le recensioni dei clienti di Sartoria Xò Officina Tessile su Google Recensioni scorrendo in basso o puoi vedere informazioni più dettagliate sono nelle sezioni. Condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull’azienda e sulle altre attività in città.

Sarto, Merceria

Questo è il numero di telefono : +39 0577 550519.

Puoi anche scoprire gli Orari di apertura di Sartoria Xò Officina Tessile

Sartoria e merceria – Xo’ Officina Tessile – Home
Xo’ Officina Tessile offre i propri servizi di sartoria per la riparazione di capi e le modifiche, ma non solo: i punti vendita sono un vero laboratorio di idee!
sarti, servizi sartoria, riparazione vestiti

Sartoria Xò Officina Tessile - Via delle Terme - Siena

Orari di apertura

lunedì: 15–19
martedì: 10–13,15–19
mercoledì: 10–13,15–19
giovedì: 10–13,15–19
venerdì: 10–13,15–19
sabato: 10–13
domenica: 00–13

Domande Frequenti per Sartoria Xò Officina Tessile

Si trova in Via delle Terme, 84, 53100 Siena SI
lunedì: 15–19
martedì: 10–13,15–19
mercoledì: 10–13,15–19
giovedì: 10–13,15–19
venerdì: 10–13,15–19
sabato: 10–13
domenica: 00–13
Il numero di telefono è +39 0577 550519
L’indirizzo preciso è Via delle Terme, 84, 53100 Siena SI per cercare le indicazioni stradali utilizza Google Maps

I nostri clienti

Le recensioni di Sartoria Xò Officina Tessile

Pietro

Piacevolmente sorpreso. Ottimo servizio e grande professionalità, lo consiglio vivamente.

Piero

Sono un cliente da tantissimi anni e sono sempre più soddisfatto della mia scelta che ho fatto diversi anni fa. Gentili competenti affidabili e prezzi ottimi. Lo Consiglio

luca

Molto seri, preparati e soprattutto molto convenienti spendi la metà rispetto ad altri

Tommaso

Esperienza super positiva, competenti e al giusto prezzo. Consigliato da un amico… ci tornerò!

Nicla

Esperienza molto positiva! Qualità e competenza. Ritornerò presto!

carlo

Gentilezza, Cortesia e grande Professionalita’ mi sono trovato molto a mio agio, lo consiglio!