Le Camiciaie

5

Le Camiciaie

5/5
Basato su 9 recensioni
Le Camiciaie

Descrizione

Le Camiciaie è una che si trova a Via Vittorio Veneto, 80054, Gragnano, Napoli, Campania.

Puoi anche leggere le recensioni dei clienti di Le Camiciaie su Google Recensioni scorrendo in basso o puoi vedere informazioni più dettagliate sono nelle sezioni. Condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull’azienda e sulle altre attività in città.

Sartoria su misura, Negozio di abbigliamento uomo, Sarto

Questo è il numero di telefono : +39 081 708 1397.

Puoi anche scoprire gli Orari di apertura di Le Camiciaie

Le Camiciaie – Custom Tailor a Gragnano

Le Camiciaie - Via Vittorio Veneto - Gragnano

Orari di apertura

lunedì: 09–13:30,16:30–19:30
martedì: 09–13:30,16:30–19:30
mercoledì: 09–13:30,16:30–19:30
giovedì: 09–13:30,16:30–19:30
venerdì: 09–13:30,16:30–19:30
sabato: 09–13:30,16:30–19:30
domenica: Chiuso

Domande Frequenti per Le Camiciaie

Si trova in Via Vittorio Veneto, 206, 80054 Gragnano NA
lunedì: 09–13:30,16:30–19:30
martedì: 09–13:30,16:30–19:30
mercoledì: 09–13:30,16:30–19:30
giovedì: 09–13:30,16:30–19:30
venerdì: 09–13:30,16:30–19:30
sabato: 09–13:30,16:30–19:30
domenica: Chiuso
Il numero di telefono è +39 081 708 1397
L’indirizzo preciso è Via Vittorio Veneto, 206, 80054 Gragnano NA per cercare le indicazioni stradali utilizza Google Maps

I nostri clienti

Le recensioni di Le Camiciaie

Barbara

Personale disponibile, buoni prezzi mi sono trovato benissimo lo consiglierò a tutti i miei amici

Nicola

Mi sono trovato bene. Competenti e rapidi. Ho ricevuto suggerimenti che ho apprezzato. Davvero soddisfatto

Piero

Sono un cliente da tantissimi anni e sono sempre più soddisfatto della mia scelta che ho fatto diversi anni fa. Gentili competenti affidabili e prezzi ottimi. Lo Consiglio

Ginny

Personale molto serio e gentile, sono anni che vado loro e mi trovo benissimo. Sempre il top

Gernot

Sempre OTTIMO! Molto consigliato! Dopo aver letto tantissimi commenti positivi mi sono deciso, scelta saggia

Maria

Io mi sevo da più di 3 anni …bravissimi! Sono i migliori