Fleurs Atelier di Paolo Martini

5

Fleurs Atelier di Paolo Martini

5/5
Basato su 2 recensioni
Fleurs Atelier di Paolo Martini

Descrizione

Fleurs Atelier Di Paolo Martini è una che si trova a Via Cristoforo Colombo, 58100, Grosseto, Grosseto, Toscana.

Puoi anche leggere le recensioni dei clienti di Fleurs Atelier Di Paolo Martini su Google Recensioni scorrendo in basso o puoi vedere informazioni più dettagliate sono nelle sezioni. Condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull’azienda e sulle altre attività in città.

Sartoria su misura

Questo è il numero di telefono : +39 334 954 6611.

Puoi anche scoprire gli Orari di apertura di Fleurs Atelier di Paolo Martini

Fleurs Atelier – Sartoria Grosseto

Fleurs Atelier di Paolo Martini - Via Cristoforo Colombo - Grosseto

Orari di apertura

lunedì: 09–13,15–19:30
martedì: 09–13,15–19:30
mercoledì: 09–13,15–19:30
giovedì: 09–13,15–19:30
venerdì: 09–13,15–19:30
sabato: 09–13
domenica: Chiuso

Domande Frequenti per Fleurs Atelier di Paolo Martini

Si trova in Via Cristoforo Colombo, 11/A, 58100 Grosseto GR
lunedì: 09–13,15–19:30
martedì: 09–13,15–19:30
mercoledì: 09–13,15–19:30
giovedì: 09–13,15–19:30
venerdì: 09–13,15–19:30
sabato: 09–13
domenica: Chiuso
Il numero di telefono è +39 334 954 6611
L’indirizzo preciso è Via Cristoforo Colombo, 11/A, 58100 Grosseto GR per cercare le indicazioni stradali utilizza Google Maps

I nostri clienti

Le recensioni di Fleurs Atelier di Paolo Martini

Marina

Mi sono trovata molto bene, sono gentili e pazienti. Consigliatissimi, soprattutto nella assistenza post vendita

angy

personale gentile e molto competente con prezzi fantastici.Ci tornerò

Fiamma

Grande disponibilità, competenza e gentilezza. Dopo aver letto commenti positivi mi sono deciso, scelta perfetta

Giovanni

Super consigliato! Contento per aver ascoltato il suggerimento di amici di andarci.

Stefano

Uno di quei pochi luoghi dove ti consigliano ciò di cui hai davvero bisogno e non ciò che vogliono vendere.

carlo

Gentilezza, Cortesia e grande Professionalita’ mi sono trovato molto a mio agio, lo consiglio!