Sartoria Ago e filo di Monika Pawluczuk

4.8

Sartoria Ago e filo di Monika Pawluczuk

4.8/5
Basato su 29 recensioni
Sartoria Ago e filo di Monika Pawluczuk

Descrizione

Sartoria Ago E Filo Di Monika Pawluczuk è una che si trova a Via Galletti, 90121, Palermo, Palermo, Sicilia.

Puoi anche leggere le recensioni dei clienti di Sartoria Ago E Filo Di Monika Pawluczuk su Google Recensioni scorrendo in basso o puoi vedere informazioni più dettagliate sono nelle sezioni. Condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull’azienda e sulle altre attività in città.

Sarto, Negozio di abbigliamento

Questo è il numero di telefono : +39 333 926 9309.

Puoi anche scoprire gli Orari di apertura di Sartoria Ago e filo di Monika Pawluczuk

Facebook: accedi o iscriviti
Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

Sartoria Ago e filo di Monika Pawluczuk - Via Galletti - Palermo

Orari di apertura

lunedì: 08:30–18
martedì: 08:30–18
mercoledì: 08:30–18
giovedì: 08:30–18
venerdì: 08:30–18
sabato: Chiuso
domenica: Chiuso

Domande Frequenti per Sartoria Ago e filo di Monika Pawluczuk

Si trova in Via Galletti, 197, 90121 Palermo PA
lunedì: 08:30–18
martedì: 08:30–18
mercoledì: 08:30–18
giovedì: 08:30–18
venerdì: 08:30–18
sabato: Chiuso
domenica: Chiuso
L’indirizzo preciso è Via Galletti, 197, 90121 Palermo PA per cercare le indicazioni stradali utilizza Google Maps

I nostri clienti

Le recensioni di Sartoria Ago e filo di Monika Pawluczuk

Andrea

Gentilissimi e professionali! Consigliatissimi, soprattutto nella assistenza post vendita super

claudio

Esperienza e professionalita’ rendono questo luogo unico

Barbara

Prezzi per tutte le tasche, personale cordiale, disponibile e preparato

Ginny

Personale molto serio e gentile, sono anni che vado loro e mi trovo benissimo. Sempre il top

Stelvio

Beh che dire .. in un fumoso mercato qui ho trovato cortesia , professionalità, conoscenza e qualità, che alla fine è quella che si percepisce… Non è di certo poco….

Fede80

Prezzi onesti, professionalità e puntualità. Lo consiglio soprattutto per l’attenzione nei minimi dettagli. Consigliatissimo