Camicie e Camicie di Marco Baio & C. S.a.s

4.9

Camicie e Camicie di Marco Baio & C. S.a.s

4.9/5
Basato su 7 recensioni
Camicie e Camicie di Marco Baio & C. S.a.s

Descrizione

Camicie E Camicie Di Marco Baio & C. S.a.s è una che si trova a Viale Gian Battista Stucchi, 20900, Monza, Monza e Brianza, Lombardia.

Puoi anche leggere le recensioni dei clienti di Camicie E Camicie Di Marco Baio & C. S.a.s su Google Recensioni scorrendo in basso o puoi vedere informazioni più dettagliate sono nelle sezioni. Condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull’azienda e sulle altre attività in città.

Sartoria su misura

Questo è il numero di telefono : +39 039 202 3745.

Puoi anche scoprire gli Orari di apertura di Camicie e Camicie di Marco Baio & C. S.a.s

Camicie & Camicie – Monza camicie su misura personalizzate di alta qualità artigianale

Camicie e Camicie di Marco Baio & C. S.a.s - Viale Gian Battista Stucchi - Monza

Orari di apertura

lunedì: 09–12:30,14–18
martedì: 09–12:30,14–18
mercoledì: 09–12:30,14–18
giovedì: 09–12:30,14–18
venerdì: 09–12:30,14–18
sabato: Chiuso
domenica: Chiuso

Domande Frequenti per Camicie e Camicie di Marco Baio & C. S.a.s

Si trova in Viale Gian Battista Stucchi, 62/27, 20900 Monza MB
lunedì: 09–12:30,14–18
martedì: 09–12:30,14–18
mercoledì: 09–12:30,14–18
giovedì: 09–12:30,14–18
venerdì: 09–12:30,14–18
sabato: Chiuso
domenica: Chiuso
L’indirizzo preciso è Viale Gian Battista Stucchi, 62/27, 20900 Monza MB per cercare le indicazioni stradali utilizza Google Maps

I nostri clienti

Le recensioni di Camicie e Camicie di Marco Baio & C. S.a.s

Melli

Professionalità e gentilezza a servizio del cliente. Per qualsiasi esigenza hanno pronta la soluzione. …che dire fantastici!

Stefania

Cordialità e simpatia, e serietà nel lavoro. Competenza al top. Non vedo l’ora di tornarci

Dado

Valuto 5 stelle ma ne meriterebbero almeno un paio in più. Ottimo. Grazie di tutto.

Lucio

Ho trovato persone competenti e serie. Sono molto soddisfatto del servizio resomi. Tutti i miei complimenti a queste persone che sia umanamente che professionalmente valgono moltissimo.

isabella

Devo dire che ho trovato un posto meraviglioso! Gentili simpatici e competenti. Sanno consigliare al meglio.

Florencia

Personale competente e gentile, prodotti scelti con cura. Felicissima, lo consiglio per i prezzi competitivi e la qualità. Grazie!